Mi sento una merda umana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Ora per raddrizzare la situazione dovrò ricorrere ai poteri occulti dei Puttanieri. Invocherò il fluido dei 4 dell'Ave Maria al completo ...

    ERNESTO!
    FALEGNAME!
    VIGILE!
    OTTAVO NANO!

    CHIEDO IL VOSTRO AIUTO!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Non sono daccordo ... Questa e' pure un 'amica di una ex di Jpp , lui e' stato con una di queste... un altro mio amico attualmente e' fidanzato con una che fa la lap girl...

      ma detto questo o non pensavo tanto a questo, cosa impossibile dal mmento che per un gioco tra me e Davide la prima volta che l'ho conosciuta, le ho detto che stavo divorziando ... per cui sul lato storia mi ero gia' s*******to in partenza ( e se avessi saputo che le piacevo figuriamoci se avrei detto una cosa del genere... )

      Il punto e' che questa non e' innamorata di me, per carita'... Ma le interessavo indubbiamente, e non tanto nella misura della spillata di denaro... Quello magari sarebbe stato un possibile risvolto della cosa, che ne sappiamo... Il problema e' che non sono stato in grado di gestire la situazione con abilita' e raccogliere quello che mi stava dando, ossia la possibilita' di combinarci qualcosa ... Una scopata ? Due ? Non lo so... Qualunque cosa che una **** di quel livello estetico ti offre (e gratuitamente) va presa . punto e basta. Se non l'ho fatto bisogna che riveda me stesso perche' cosi' non va, questo strato spesso di " menate " che mi faccio va energicamente tolto se voglio avere la speranza di vivere gustando le cose , anche gli imprevisti ( ma non so come fare )
      maurox...
      forse sei semplicemente un po frc!
      nn me ne farei un problema fossi in te...
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        maurox...
        forse sei semplicemente un po frc!
        nn me ne farei un problema fossi in te...


        Puo' essere , puo' essere
        sigpic

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          maurox il tuo scudo anziche raffozarsi con gli anni si è indebolito

          tu stai alivello ed hai paura che un ennesima fregatura ti porti al suicidio

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            Devo giocare l'ultima carta : andarci da solo qualche sera e vedere se e' ancora incazzata , sta gnoccolona
            sigpic

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              No, non ho scritto d'impulso,ho cercato di ragionare con te, ma come vedi non funziona.
              Dai total, datti una calmata che mi sembri un cicinino esagerato ... non ti ho mai ne' insultato ne' trattato male, ho solo espresso le mie opinioni ... se dici delle cose che non condivido non è mica colpa mia ...

              Passo e chiudo

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Devo giocare l'ultima carta : andarci da solo qualche sera e vedere se e' ancora incazzata , sta gnoccolona
                Se le piaci come pare non penso ci siano grossi problemi ... se non ti caga più non era proprio un grande amore
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Dai total, datti una calmata che mi sembri un cicinino esagerato ... non ti ho mai ne' insultato ne' trattato male, ho solo espresso le mie opinioni ... se dici delle cose che non condivido non è mica colpa mia ...

                  Passo e chiudo

                  Eagle
                  Non mi devo dare una calmata, chi mi conosce mi dice pure che sono troppo calmo. In un Forum non c'è linguaggio paraverbale, vedi tono di voce e micromovimenti facciali e del corpo che in una comunicazione incidono per il 70%. Per questo ti assicuro che quelle cose le ho scritte con il sorriso sulle labbra.

                  Mai detto che l'istinto deve sostituire la ragione, se hai letto bene l'articolo molte volte fidarsi del'istinto e poi lavorarci sopra con la ragione può essere la soluzione giusta.
                  Last edited by Totaldemawesome; 06-02-2007, 19:55:27.

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    Non mi devo dare una calmata, chi mi conosce mi dice pure che sono troppo calmo. In un Forum non c'è linguaggio paraverbale, vedi tono di voce e micromovimenti facciali e del corpo che in una comunicazione incidono per il 70%. Per questo ti assicuro che quelle cose le ho scritte con il sorriso sulle labbra.

                    Mai detto che l'istinto deve sostituire la ragione, se hai letto bene l'articolo molte volte fidarsi del'istinto e poi lavorarci sopra con la ragione può essere la soluzione giusta.
                    E allora se diciamo la stessa cosa perchè te la prendi tanto?
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    Working...
                    X