Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Mi sento una merda umana
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
leggendo il tuo ultimo post mi rendo conto che probabilmente hai fatto la scelta migliore,pero tieni presente che non siamo piu ragazzini e se non risiki non rosiki
io non c'ero quindi non ho idea come fosse la tipa pero bollarla solo in quanto ballerina di lap dance mi sembra eccessivo
anche perche visto che e stata lei a cercarti ti trovi comunque in una posizione di superiorita per impostare un eventuale rapporto.
Commenta
-
-
Questa si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza
per un qualche motivo io le piaccio, o forse le piacevo ma come al solito la parte oscura di me ha prevalso
***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta non e' un prolema fisico ... mai avuti fortunatamente in questo senso...
Il problema e' che io viaggio troppo in vanati con il pensiero, e so che con una cosi' ci lasci dentro le dita se sei equilibrato, e il braccio se sei come me...
Questa e' quel genere di **** che ti fa venire le vertigini ... Se io ci esco e me la da, poi ho due strade : o mi sdereno il buco del culo per starle dietro, e non posso certo farlo ... e quindi la perdo
Oppure prendo una scopata e vado, ma qui si tratta di essere puttanieri e io non lo sono perche' ho dei sentimenti...
Ecco che in automatico, mi e' scattata l'opzione rifutala finche' sei in tempo ... un po' come se mi avessero offero una fettina di torta e avessi detto di no per paura di non poter gustarne ancora
E comunque sono convinto, se ci andassi a letto sarebbe peggio ... poi non dormirei piu'
Il discorso è ok, e nn fa una grinza, ma il problema è che quando torni a casa batti la testa nei muri. Io nn frequento locali lap, però a questo punto dovresti chiederti; che ***** ci vado a fare in un locale lap, se poi quando mi capita nn affondo il colpo? E' meglio che stai a casa almeno se devi guardare e basta, al pc ti ci fai anche una bella ****, cosa che nn potresti fare nel locale.
Leggendo cosa scrivi e vedendo le tue foto, certe volte credo che ci prendi per il culo dalla mattina alla sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza
per un qualche motivo io le piaccio, o forse le piacevo ma come al solito la parte oscura di me ha prevalso
***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza
***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl discorso è ok, e nn fa una grinza, ma il problema è che quando torni a casa batti la testa nei muri. Io nn frequento locali lap, però a questo punto dovresti chiederti; che ***** ci vado a fare in un locale lap, se poi quando mi capita nn affondo il colpo? E' meglio che stai a casa almeno se devi guardare e basta, al pc ti ci fai anche una bella ****, cosa che nn potresti fare nel locale.
Leggendo cosa scrivi e vedendo le tue foto, certe volte credo che ci prendi per il culo dalla mattina alla sera.
E perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
Idiota ancora una voltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMa dai, mica ci crederai....
Ste nuomero con chissà quanti altri l'avrà già fatto...
Su con la vita, non hai perso nulla.....se è per la scopata, beh, la prossima volta pagala direttamente e bonAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
Idiota ancora una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQuello che volevo farti capire è che magari dovresti andar lì con un altro spirito.
Non riesco a controllare questa mia depressione , non ci riesco ... sai quante volte che esco con il sorriso , solo per cercare di divertirmi e di essere leggero e cerco di impormelo...
hai presente il film la leggenda del re pescatore , quando Robin Williams ogni volta che ha un momento di pace viene perseguitato dalla visione del cavaliere che appare per ucciderlo ? Ecco, a me capita lo stesso ... Ma non sono io questo, io dentro ho un animo allegro, ero sempre ben disposto e sorridente ... Sono diventato un mostrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** maurox cercare di fare qlcosa con quel tipo di donne.......è un suicidio....hai fatto bene.
No non e' vero : la cosa giusta da fare, come avrebbe detto casanova, era prendere il momento per quel che era e ti poteva donare... Questa ragazza poteva donarmi qualche ora di estremo piacere e per nulla... Io dovevo cogliere l'attimo e poi accettarne le conseguenze, sfruttando la saggezza per poi arginare il tutto e sapere che non c'era futuro con lei, per varie ragioni...
Questo e' vivere, fare come ho fatto io e' da codardi che rifiutano un piacere per la paura della discesa nella sofferenza che segue ... E questo e' sbagliato, perche' se vivi cosi' ti metti nella cassa da morto prima del temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
ma portagli un mazzo di fiori prima che inizi a ballare la prossima volta cazz0 ti frega magari puoi ancora rimediare la vita è strana ma bella più di quello che ti sembra in questi momenti di depressione, pensa a questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Questo e' vivere, fare come ho fatto io e' da codardi che rifiutano un piacere per la paura della discesa nella sofferenza che segue ... E questo e' sbagliato, perche' se vivi cosi' ti metti nella cassa da morto prima del tempo
l'importante è imparare dagli errori
la próxima vez no falles
Commenta
-
Commenta