Mi sento una merda umana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Ascolta non e' un prolema fisico ... mai avuti fortunatamente in questo senso...

Il problema e' che io viaggio troppo in vanati con il pensiero, e so che con una cosi' ci lasci dentro le dita se sei equilibrato, e il braccio se sei come me...

Questa e' quel genere di **** che ti fa venire le vertigini ... Se io ci esco e me la da, poi ho due strade : o mi sdereno il buco del culo per starle dietro, e non posso certo farlo ... e quindi la perdo

Oppure prendo una scopata e vado, ma qui si tratta di essere puttanieri e io non lo sono perche' ho dei sentimenti...

Ecco che in automatico, mi e' scattata l'opzione rifutala finche' sei in tempo ... un po' come se mi avessero offero una fettina di torta e avessi detto di no per paura di non poter gustarne ancora

E comunque sono convinto, se ci andassi a letto sarebbe peggio ... poi non dormirei piu'
    Ecco Maurox ti sei risposto solo..Hai fatto ciò che dovevi fare...Certo potevi scopartela, ma sappiamo bene che dopo non sarevbbe finita lì....almeno da parte tua...Hi scopato una volta in meno nella vita, ma ti sei risparmiato anche una bella inculata.....
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

leggendo il tuo ultimo post mi rendo conto che probabilmente hai fatto la scelta migliore,pero tieni presente che non siamo piu ragazzini e se non risiki non rosiki

io non c'ero quindi non ho idea come fosse la tipa pero bollarla solo in quanto ballerina di lap dance mi sembra eccessivo

anche perche visto che e stata lei a cercarti ti trovi comunque in una posizione di superiorita per impostare un eventuale rapporto.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Questa si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza

per un qualche motivo io le piaccio, o forse le piacevo ma come al solito la parte oscura di me ha prevalso

***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...
        sigpic

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Ascolta non e' un prolema fisico ... mai avuti fortunatamente in questo senso...

Il problema e' che io viaggio troppo in vanati con il pensiero, e so che con una cosi' ci lasci dentro le dita se sei equilibrato, e il braccio se sei come me...

Questa e' quel genere di **** che ti fa venire le vertigini ... Se io ci esco e me la da, poi ho due strade : o mi sdereno il buco del culo per starle dietro, e non posso certo farlo ... e quindi la perdo

Oppure prendo una scopata e vado, ma qui si tratta di essere puttanieri e io non lo sono perche' ho dei sentimenti...

Ecco che in automatico, mi e' scattata l'opzione rifutala finche' sei in tempo ... un po' come se mi avessero offero una fettina di torta e avessi detto di no per paura di non poter gustarne ancora

E comunque sono convinto, se ci andassi a letto sarebbe peggio ... poi non dormirei piu'

Il discorso è ok, e nn fa una grinza, ma il problema è che quando torni a casa batti la testa nei muri. Io nn frequento locali lap, però a questo punto dovresti chiederti; che ***** ci vado a fare in un locale lap, se poi quando mi capita nn affondo il colpo? E' meglio che stai a casa almeno se devi guardare e basta, al pc ti ci fai anche una bella ****, cosa che nn potresti fare nel locale.
          Leggendo cosa scrivi e vedendo le tue foto, certe volte credo che ci prendi per il culo dalla mattina alla sera.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Questa si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza

per un qualche motivo io le piaccio, o forse le piacevo ma come al solito la parte oscura di me ha prevalso

***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...
            No, guarda. Ultimamente sono messo molto peggio io.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                Il discorso è ok, e nn fa una grinza, ma il problema è che quando torni a casa batti la testa nei muri. Io nn frequento locali lap, però a questo punto dovresti chiederti; che ***** ci vado a fare in un locale lap, se poi quando mi capita nn affondo il colpo? E' meglio che stai a casa almeno se devi guardare e basta, al pc ti ci fai anche una bella ****, cosa che nn potresti fare nel locale.
                Leggendo cosa scrivi e vedendo le tue foto, certe volte credo che ci prendi per il culo dalla mattina alla sera.

E perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...

Idiota ancora una volta
                sigpic

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                  Ma dai, mica ci crederai....
                  Ste nuomero con chissà quanti altri l'avrà già fatto...

Su con la vita, non hai perso nulla.....se è per la scopata, beh, la prossima volta pagala direttamente e bon
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

E perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...

Idiota ancora una volta
                    Quello che volevo farti capire è che magari dovresti andar lì con un altro spirito.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

mi ricorda quell'utente ke aveva avuto la storia con la prostituta, ke si era innamorata di lui... chi mi ricorda il nome? me lo sono scordato!

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Quello che volevo farti capire è che magari dovresti andar lì con un altro spirito.

Non riesco a controllare questa mia depressione , non ci riesco ... sai quante volte che esco con il sorriso , solo per cercare di divertirmi e di essere leggero e cerco di impormelo...

hai presente il film la leggenda del re pescatore , quando Robin Williams ogni volta che ha un momento di pace viene perseguitato dalla visione del cavaliere che appare per ucciderlo ? Ecco, a me capita lo stesso ... Ma non sono io questo, io dentro ho un animo allegro, ero sempre ben disposto e sorridente ... Sono diventato un mostro
                        sigpic

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Nella Torino bianconera
                          • Send PM

***** maurox cercare di fare qlcosa con quel tipo di donne.......è un suicidio....hai fatto bene.
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                            ***** maurox cercare di fare qlcosa con quel tipo di donne.......è un suicidio....hai fatto bene.

No non e' vero : la cosa giusta da fare, come avrebbe detto casanova, era prendere il momento per quel che era e ti poteva donare... Questa ragazza poteva donarmi qualche ora di estremo piacere e per nulla... Io dovevo cogliere l'attimo e poi accettarne le conseguenze, sfruttando la saggezza per poi arginare il tutto e sapere che non c'era futuro con lei, per varie ragioni...

Questo e' vivere, fare come ho fatto io e' da codardi che rifiutano un piacere per la paura della discesa nella sofferenza che segue ... E questo e' sbagliato, perche' se vivi cosi' ti metti nella cassa da morto prima del tempo
                            sigpic

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
                              si le esperienze negative fanno molto, il paragone con anakin ci azzecca....
                              ma portagli un mazzo di fiori prima che inizi a ballare la prossima volta cazz0 ti frega magari puoi ancora rimediare la vita è strana ma bella più di quello che ti sembra in questi momenti di depressione, pensa a questo

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Questo e' vivere, fare come ho fatto io e' da codardi che rifiutano un piacere per la paura della discesa nella sofferenza che segue ... E questo e' sbagliato, perche' se vivi cosi' ti metti nella cassa da morto prima del tempo

l'importante è imparare dagli errori

la próxima vez no falles

Commenta

Working...
                                X