Il racconto e' piu' complesso, questa mi ha fatto capire in 10 mila modi che le piacevo... mamma che idiota ...
Mi sento una merda umana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa noooooo ke dici..
Però potevi raccontare tutto nel post iniziale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, che due coglioni... ho gia' l'umore sotto le scarpe e mi ritrovo pure Torquemada in versione forumistica ... e che *****, quanta malizia
Dai raccontaci tutto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
maurox vaffanculo.io pensavo all'amore e tu mi risputi via il sesso !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Eh si , infatti capita tutti i giorni di trovare una supertopa con un fisico da 10 e pure bella di viso che te la darebbe e ti cerca ...
No e' che bisogna dire la verita' : sono stato un coglione, la prima volta che ero andato a quel lap l'ho rifiutata, ok ci stava anche... Ieri sera no, sono stato un pirla... Le ho detto che scelgo io le donne che voglio e lei che mi stava accarezzando il volto ... Piu' tardi, Al momento dello spettacolo sadomaso, mentre si spogliava mi ha guardato con due occhi come a dire " stronzo , mi rifiuti ? guarda e soffri "sigpic
Commenta
-
-
ma ti si arrizza il ***** mentre ci parli, o tutto tace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh si , infatti capita tutti i giorni di trovare una supertopa con un fisico da 10 e pure bella di viso che te la darebbe e ti cerca ...
"
ma va la............certo ke non capita tutti i giorni......
ma è lecito soffrire per amore non per una scopata mancata......
fatti una **** e ti sentirai meglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSolo 17 minuti di attesa... mmhhhh..
Bè, cosa intendi dire con "andare" con una lap girl..? Secondo me nn è ke hai perso molto se si trattava di sesso...
si vabbe' ma certo non ci ha neanche guadagnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma ti si arrizza il ***** mentre ci parli, o tutto tace?
Ascolta non e' un prolema fisico ... mai avuti fortunatamente in questo senso...
Il problema e' che io viaggio troppo in vanati con il pensiero, e so che con una cosi' ci lasci dentro le dita se sei equilibrato, e il braccio se sei come me...
Questa e' quel genere di **** che ti fa venire le vertigini ... Se io ci esco e me la da, poi ho due strade : o mi sdereno il buco del culo per starle dietro, e non posso certo farlo ... e quindi la perdo
Oppure prendo una scopata e vado, ma qui si tratta di essere puttanieri e io non lo sono perche' ho dei sentimenti...
Ecco che in automatico, mi e' scattata l'opzione rifutala finche' sei in tempo ... un po' come se mi avessero offero una fettina di torta e avessi detto di no per paura di non poter gustarne ancora
E comunque sono convinto, se ci andassi a letto sarebbe peggio ... poi non dormirei piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh si , infatti capita tutti i giorni di trovare una supertopa con un fisico da 10 e pure bella di viso che te la darebbe e ti cerca ...
No e' che bisogna dire la verita' : sono stato un coglione, la prima volta che ero andato a quel lap l'ho rifiutata, ok ci stava anche... Ieri sera no, sono stato un pirla... Le ho detto che scelgo io le donne che voglio e lei che mi stava accarezzando il volto ... Piu' tardi, Al momento dello spettacolo sadomaso, mentre si spogliava mi ha guardato con due occhi come a dire " stronzo , mi rifiuti ? guarda e soffri "
Ma dai, mica ci crederai....
Ste nuomero con chissà quanti altri l'avrà già fatto...
Su con la vita, non hai perso nulla.....se è per la scopata, beh, la prossima volta pagala direttamente e bon
Commenta
-
-
No e' che bisogna dire la verita' : sono stato un coglione, la prima volta che ero andato a quel lap l'ho rifiutata, ok ci stava anche... Ieri sera no, sono stato un pirla... Le ho detto che scelgo io le donne che voglio e lei che mi stava accarezzando il volto ... Piu' tardi, Al momento dello spettacolo sadomaso, mentre si spogliava mi ha guardato con due occhi come a dire " stronzo , mi rifiuti ? guarda e soffri "
se la frase "scelgo io le donne che voglio" non l'hai detto mentre eri con barba incolta cappelo alla texana mentre ti accendevi un sigaro
e se poi quando ha fatto lo spettacolino non ti sei messo a sbavare come un pastore del caucaso quando vede un rapinatore armato di ak47
a quel punto se quello che ti crea problea e la mancata scopata colla tipa penso che puoi tranquillamente recuperare la situazione
se invece non ti capaciti di come il tuo corpo si muova autonomamente in gesti e parole contro la tua "convenienza" e quasi contro la tua volonta, li so cazzi invece......
Commenta
-
Commenta