Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sbronza di ieri è stata devastante...non riesco a credere a ciò che è successo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Si, ma perchè devi rispondere tu. Sei il suo amante ?
    COF COF

    faccio finta di escludere la seconda parte della domanda

    cmq gli ho chiesto se potevo dirvelo, eppoi scusa, è disperato perchè non dimagrisce ti pare che non sappia quanto pesi?
    Francesco "Sklera"

    Commenta


      senti dal momento che sono maggiorenne, grande e vaccinato, la prox volta risp io...grazie...cmq è vero sono reingrassato a 79 kg...3 giorni faero 76 e oggi ho fatto fasting per darmi forza morale...ma non ho il coraggio di salire sull bilancia.
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Tutto ciò è inquietante...

        ragazzi evitiamo di fraintendere qui
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta


          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          ragazzi evitiamo di fraintendere qui

          Ma sai, se ti ispiri a Wilde il sospetto è più che lecito...

































          non c'è nulla di male, anzi, niko sarà ben lieto di introdurti

          Commenta


            bè wilde era gay certo...ma io non voglio essere come wilde, è semplicemente una fonte di ispirazione...e poi non è vero che tutti i dandy erano gay...la maggior parte lo erano...ma ce ne erano alcuni che erano pure grandi corteggiatori.
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
              bè wilde era gay certo...ma io non voglio essere come wilde, è semplicemente una fonte di ispirazione...e poi non è vero che tutti i dandy erano gay...la maggior parte lo erano...ma ce ne erano alcuni che erano pure grandi corteggiatori.
              La prossima volta allora non fare rispondere Sklera, sembra la tua mammina
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                ha fatto tutto da solo veramente...
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta


                  nn è che domattina mi alzo...vado da arezzo a milano...per cignarlo e poi ritornare a casa...sarebbe un pò una cosa da malati di mente...
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    calmi calmi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      calmi calmi

                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎