Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Poesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe crisi mie o di Epico ? Perchè le crisi mie sono cominciate da quando sto andando in andropausa, per quanto riguarda Epico non mi pronuncio.
questo present continous mi deve far supporre che anni fa tu scopavi e ke non sei nato impotente ?
stai attento come rispondi perche' cio potrebbe cambiare la mia esistenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto present continous mi deve far supporre che anni fa tu scopavi e ke non sei nato impotente ?
stai attento come rispondi perche' cio potrebbe cambiare la mia esistenza
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTu, o profundo ac nefando assuntorum di substanze atte alla proteinosintesi muscolare
mira la grande poesia dell'increzione insulinica,
la profondità eterea di una iniezione submassimale di GH.
Tu che scorgi esterreffato quei musculi di siffatta plasticità ed armonia
tu assuntore di substanze volte al bilancio azotato positivo,
t'illumini di testo.
Ah, il grande poeta inglese John Winstrol ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo scopo anche da impotente, ho uno spray speciale che mi fa irrigidire il ***** perchè forma una membrana semisolida che da la consistenza di un gel.
max_power
appretto, c'est plus facilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioappretto, c'est plus facile
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo scopo anche da impotente, ho uno spray speciale che mi fa irrigidire il ***** perchè forma una membrana semisolida che da la consistenza di un gel.
max_power
non riskia di passare per una passerina poi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon riskia di passare per una passerina poi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMaurox, secondo te funziona mettersi una stecca, che funge da supporto ?
max_power
assolutamente si : usare il bastoncino del maxistecco ducale sotto l'asta e incerottarlo con lo scotch da garza ... almeno io faccio cosi' e quando scopo le ragazze apprezzano pure quel retrogusto da antica gelateria del corsosigpic
Commenta
-
Commenta