Froci, sapete indicarmi, anche tramite rep un sito dove comprare manubri componibili diametro 50mm?
Manubri componibili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFroci, sapete indicarmi, anche tramite rep un sito dove comprare manubri componibili diametro 50mm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosei arrivato al limite del peso disponibile nella tua gym?? caro il mio bel colemino?? (60 kg e simili??)...
Il fatto è che li ho da 40, poi 44 e balzano subito a 50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosei arrivato al limite del peso disponibile nella tua gym?? caro il mio bel colemino?? (60 kg e simili??)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm, i 50 kg per il rematore a breve non basteranno piu .
Il fatto è che li ho da 40, poi 44 e balzano subito a 50.
in spinta che pesi usi???'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobidone tu hai superato i 20 kg?
rematore 4 rip con 50 kg
spinte su piana 6 rip (l'ultima leggermente aiutata) con 41+41 kg
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFroci, sapete indicarmi, anche tramite rep un sito dove comprare manubri componibili diametro 50mm?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotra poco credo che col rematore toccherò i 40kg...6 reps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiolento manubri 3 rip con 37+37 kg
rematore 4 rip con 50 kg
spinte su piana 6 rip (l'ultima leggermente aiutata) con 41+41 kg
.
quando fà le trazioni a presa inversa si carica 25kg di sovraccarico e ne fa 5 reps, a sono talmente veloci, alza le ginocchia per aiutarsi a darsi più spinta, che sembra nà scimmia...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non ho capito il senso del 3d...vuoi smanubriarmi ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta