ieri sera camminavo per il viale della mia città, sempre molto affollato di gente...e guardavo le ragazze passare, in coppia, a gruppi, sedute alle panchine.....ma in realtà non guardavo ragazze, vedevo solo degli stereotipi di esseri umani in movimento, tutte uguali, tutte vestite allo stesso modo (stivali, pantaloni stretti, anche le chiatte, e giubbottino con peliccia sul cappuccio), tutte col telefonino a portata di mano, tutte con la faccia rivolta avanti come fossero cavalli o delle paris hilton dei poveri che tu non puoi fermare altrimenti se ti và bene ti danno del cafone....mi sono rotto il cazz0, non ne posso più, mia viene solo l'incazzatura a vedere ragazze del genere
non parliamo poi delle coppie sedute alle panchine che guardano le macchine passare non sapendo di cosa parlare, aspettando solo il momento per dire "scopiamo?"
la maggior parte di queste non ha argomenti di discussione, non sanno un cazz0 di niente e si atteggiano a ragazze mature, non hanno hobby che si dicano tali, aspettano solo il macho che se le incula nella bmw per poi poterci litigare perchè a loro piace essere prese in giro, prendere in giro e starci male per poi spettegolarci sopra, ed ecco creata la discussione del sabato sera....
invidio un mio amico che di recente ha conosciuto una ragazza per caso, sul treno, una ragazza non bellissima ma cmq molto carina, di una simpatia unica, alla mano, una ragazza con cui poter passare le ore a parlare senza annoiarsi
a me piace andare a teatro, mi piace parlare di musica, andare ai concerti, andare alle mostre d'arte , possibile che sia l'unico a voler fare delle cose con la propria ragazza?
cmq per cui ora mi sono dato 3 soluzioni
1) cercare una ragazza su internet (e forse 1 l'ho già trovata)
2) cercare una ragazza che lavora tipo una cameriera
3) restare single a tempo indeterminato
non parliamo poi delle coppie sedute alle panchine che guardano le macchine passare non sapendo di cosa parlare, aspettando solo il momento per dire "scopiamo?"
la maggior parte di queste non ha argomenti di discussione, non sanno un cazz0 di niente e si atteggiano a ragazze mature, non hanno hobby che si dicano tali, aspettano solo il macho che se le incula nella bmw per poi poterci litigare perchè a loro piace essere prese in giro, prendere in giro e starci male per poi spettegolarci sopra, ed ecco creata la discussione del sabato sera....
invidio un mio amico che di recente ha conosciuto una ragazza per caso, sul treno, una ragazza non bellissima ma cmq molto carina, di una simpatia unica, alla mano, una ragazza con cui poter passare le ore a parlare senza annoiarsi
a me piace andare a teatro, mi piace parlare di musica, andare ai concerti, andare alle mostre d'arte , possibile che sia l'unico a voler fare delle cose con la propria ragazza?
cmq per cui ora mi sono dato 3 soluzioni
1) cercare una ragazza su internet (e forse 1 l'ho già trovata)
2) cercare una ragazza che lavora tipo una cameriera
3) restare single a tempo indeterminato
Commenta