If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le amiche hanno un potere enorme
una volta la migliore amica della mi ragazza le disse:-lascialo quello li,lascialo!
e lei mi lasciò
però mi misi con l amica
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
anche se il topic è ormai giunto alla fine del suo ciclio vitale volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti alle ragazze che frequentano il forum, trovo che siano un misto di educazione, femminilità, buon gusto, sensibilità e bellezza che è diffiicile trovare altrove, sono sempre qui e scrivono poco ma quello che scrivono lo fanno bene, con giudizio critico e una mal celata voglia di farsi accettare per quello che sono, delle ragazze normali e proprio per questo forse più interessanti di tutte le altre.....quindi complimenti a voi ragazze
soprattutto simysnow
il potere delle amiche è incredibile queste cose non le sopporto! a me mettono sempre i bastoni tra le ruote!!
Tam quam il potere degli amici. Suvvia quante volte e' capitato :
tipo : "beh che te ne pare?"
amico "me la farei" o "e' un cesso" "da pompini".
Oppure...lungo il viale degli aperitivi : "guarda che cesso quella", "guarda che culo da paura" , "***** *io, quella glielo sbatterei fra le chiappe" etc. etc. etc.
Cosa cambia da uomo a donna?? In sti casi nulla....ci sono i superficiali da entrambe le parti...
E scommetto che molti che qua dentro si lamentano, nel caso le ragazzine superficiali dicessero a loro "dio sei un bonazzo, ti scoperei anche subito"...sarebbero le persone piu felici di sto mondo.
Suvvia ragazzi, bisogna vivere la cosa in maniera piu tranquilla e pensarci di meno.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Tam quam il potere degli amici. Suvvia quante volte e' capitato :
tipo : "beh che te ne pare?"
amico "me la farei" o "e' un cesso" "da pompini".
Esatto. E la cosa finisce qui.
Non esiste che un maschio giudichi una "un cesso" e poi si faccia convincere da un amico ad andarci a letto. Ma manderebbe a cagare anche l'amico.
Si disquisiva solo di questo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
la cosa sconcertante è che le donne pensano lo stesse cose di noi maschietti
pensano che siamo privi di veri interessi,poco furbi,anche un po polli da spennare(se possibile)
magari voi nn ci avete fatto caso..
ma io si,nei locali il 90%delle ragazze,specie in gruppetto,che parlano con qualche uomo fondamentalmente lo pigliano per il sedere..ridacchiano e lo si evince dal tono dei discorsi
gli uomini invece sono sempre timorosi,si avvicinano alle donne col passo del giaguaro,,
siamo 2 mondi diversi..
il nostro troppo spontaneo,talvolta apparentemente superficiale,,quello delle donne è controverso,volubile,spesso falsamente perbenista..
uno può decidere se esplorare l altro pianeta oppure starsene per conto suo..
perche io vi dico..vabbene aspettare la donna ideale,ma le sorprese saranno sempre dietro l angolo,ci sono meccanismi femminili comuni anche nelle tipe apparentemente piu in sintonia..
quindi occhio
sn daccordo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta