Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che palle le ragazze di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ma il tamarro lo "conosci" bene?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #92
      io mi son reso conto che sono tutte insensate.. un po come le galline quando prendono una foglia di insalata e corrono inseguite dalle altre... prima di piacera a LEI, devi piacere anche alle amiche, perchè se decide di usicere con te e per farsi bella nei confronti delle sue amiche...

      il 98% delle ragazze è un completo disastro... io mi son lasciato ad agosto, ho passato alcuni mesi di merda ma ora fortunatamente sto bene da solo e per me una ragazza è poco più di una bambola gonfiabile per fare sesso... forse son meglio le bambole gonfiabili che almeno non allattano i coglioni con le loro crisi e problemi del *****..

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        una ragazza conosciuta su internet..gran felling..giocavamo a boccette su internet e a biliardo...mando una mia foto su sua richiesta...vado dal fotografo apposta...18 euro al fotografo...contento metto la foto e gliela faccio vedere : risultato..inizia a non rispondermi piu'...dietro mia insistenza che chidevo una spiegazione dice che adesso va a chiamare suo padre... ...successivamente fa la parte di interpretare il padre ..e infine mi blocca.
        e dire che non sono cosi orrendo ma evidentemente pensava che fossi brad pitt.


        CHE STORIA AMARA......

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          io mi son reso conto che sono tutte insensate.. un po come le galline quando prendono una foglia di insalata e corrono inseguite dalle altre... prima di piacera a LEI, devi piacere anche alle amiche, perchè se decide di usicere con te e per farsi bella nei confronti delle sue amiche...

          il 98% delle ragazze è un completo disastro... io mi son lasciato ad agosto, ho passato alcuni mesi di merda ma ora fortunatamente sto bene da solo e per me una ragazza è poco più di una bambola gonfiabile per fare sesso... forse son meglio le bambole gonfiabili che almeno non allattano i coglioni con le loro crisi e problemi del *****..


          sta cosa che devi piacere soprattutto alle amiche è verissima.....dopo poi si lasciano convincere

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            oppure ti fai tutte ste seghe mentali su come siano o non siano "le ragazze d'oggi" xke non scopi da troppo tempo...
            non me ne faccio niente del solo sesso, mi spiace se la pensiamo diversamente

            la cosa sconcertante è che le donne pensano lo stesse cose di noi maschietti
            pensano che siamo privi di veri interessi,poco furbi,anche un po polli da spennare(se possibile)
            quest'estate ho conosciuto una ragazza di 18 anni mediante un'amico, molto bella, la conoscvo solo di vista e non pensavo avesse interessi per me visto che non mi guardava mai (e invece era il contrario)
            dopo aver parlarto un pò mi fà "ma sai che ero venuta per smontarti? pensavo fossi il solito fighetto che non sà nulla e invece...."
            all'inizio la cosa mi è piaciuta, dopo un pò ho scoperto che in reltà era una malata mentale come le sue amiche....problemi di bulimia e anoressia che ha passato a parte, si mette a raccontare che non parla col fratellino di 8 anni perchè è stupido e non è ancora in grado di parlare seriamente, manco ci scherza......e studia psicologia....
            dopo 1 settimana non me la inculavo già più

            solo pazze incontro
            Last edited by six00; 04-02-2007, 21:22:33.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              io mi son reso conto che sono tutte insensate.. un po come le galline quando prendono una foglia di insalata e corrono inseguite dalle altre...
              Gesu'... questa e' da sign.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Gesu'... questa e' da sign.

                Bye

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  bè se è un tuo amico potresti anche dirglielo..






                  il tamarro è fustakkia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    non me ne faccio niente del solo sesso, mi spiace se la pensiamo diversamente



                    quest'estate ho conosciuto una ragazza di 18 anni mediante un'amico, molto bella, la conoscvo solo di vista e non pensavo avesse interessi per me visto che non mi guardava mai (e invece era il contrario)
                    dopo aver parlarto un pò mi fà "ma sai che ero venuta per smontarti? pensavo fossi il solito fighetto che non sà nulla e invece...."
                    all'inizio la cosa mi è piaciuta, dopo un pò ho scoperto che in reltà era una malata mentale come le sue amiche....problemi di bulimia e anoressia che ha passato a parte, si mette a raccontare che non parla col fratellino di 8 anni perchè è stupido e non è ancora in grado di parlare seriamente, manco ci scherza......
                    dopo 1 settimana non me la inculavo già più

                    solo pazze incontro
                    si poi sono ossessionate dai fighi
                    invece di limonarci cercano di indispettirli..
                    cioè se uno è belloccio automaticamente sta sulle scatole
                    poi si mettono cn dei tipi(visti e conosciuti)che oltreche brutti sono pure antipatici e insolenti
                    io ne ho incontrate tante d pazze(ci sono pure stato insieme)
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio




                      il tamarro è fustakkia
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        il fatto delle amike è assurdo.......


                        scena MALTA




                        entriamo in disco io e il mio migliore amico...vediamo 2 fighe......ci avviciniamo scambiamo le solite 4 cagate.....nel giro di 10 secondi lui se la slinguazza e io prendo il 2 di picche........
                        quella sera il mio migliore amico e sta tipa limonano insieme lei lo spompina lui gode come un turco e passano delle ore assieme......li ribekko lungo la via principale alle 4 di mattina..e iniziamo a scherzare tutti e 3 ...
                        lei dice che sono molto carino....
                        ..io le dico peccato che alla tua amica non piaccio
                        lei mi fa...tranquillo a lei ci penso io.......


                        ci scambiamo i numeri del telefono







                        alle 15.00 del giorno seguente eravamo tutti e 4 nel nostro appartaento a scopare io il mio best-friend lei e l amica
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio







                          alle 15.00 del giorno seguente eravamo tutti e 4 nel nostro appartaento a scopare io e il mio best-friend







                          lei e l amica











                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            il fatto delle amike è assurdo.......


                            scena MALTA




                            entriamo in disco io e il mio migliore amico...vediamo 2 fighe......ci avviciniamo scambiamo le solite 4 cagate.....nel giro di 10 secondi lui se la slinguazza e io prendo il 2 di picche........
                            quella sera il mio migliore amico e sta tipa limonano insieme lei lo spompina lui gode come un turco e passano delle ore assieme......li ribekko lungo la via principale alle 4 di mattina..e iniziamo a scherzare tutti e 3 ...
                            lei dice che sono molto carino....
                            ..io le dico peccato che alla tua amica non piaccio
                            lei mi fa...tranquillo a lei ci penso io.......


                            ci scambiamo i numeri del telefono







                            alle 15.00 del giorno seguente eravamo tutti e 4 nel nostro appartaento a scopare io il mio best-friend lei e l amica
                            Mamma mia che femmine di pezza.
                            Tra i maschi questa cosa non succederebbe MAI.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              quella sera il mio migliore amico e sta tipa limonano insieme lei lo spompina lui gode come un turco e passano delle ore assieme......li ribekko lungo la via principale alle 4 di mattina..
                              nel tempo in cui sei rimasto solo che hai combinato lungo la via principale?

                              Commenta


                                il potere delle amiche è incredibile queste cose non le sopporto! a me mettono sempre i bastoni tra le ruote!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎