Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che palle le ragazze di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che palle le ragazze di oggi

    ieri sera camminavo per il viale della mia città, sempre molto affollato di gente...e guardavo le ragazze passare, in coppia, a gruppi, sedute alle panchine.....ma in realtà non guardavo ragazze, vedevo solo degli stereotipi di esseri umani in movimento, tutte uguali, tutte vestite allo stesso modo (stivali, pantaloni stretti, anche le chiatte, e giubbottino con peliccia sul cappuccio), tutte col telefonino a portata di mano, tutte con la faccia rivolta avanti come fossero cavalli o delle paris hilton dei poveri che tu non puoi fermare altrimenti se ti và bene ti danno del cafone....mi sono rotto il cazz0, non ne posso più, mia viene solo l'incazzatura a vedere ragazze del genere
    non parliamo poi delle coppie sedute alle panchine che guardano le macchine passare non sapendo di cosa parlare, aspettando solo il momento per dire "scopiamo?"
    la maggior parte di queste non ha argomenti di discussione, non sanno un cazz0 di niente e si atteggiano a ragazze mature, non hanno hobby che si dicano tali, aspettano solo il macho che se le incula nella bmw per poi poterci litigare perchè a loro piace essere prese in giro, prendere in giro e starci male per poi spettegolarci sopra, ed ecco creata la discussione del sabato sera....

    invidio un mio amico che di recente ha conosciuto una ragazza per caso, sul treno, una ragazza non bellissima ma cmq molto carina, di una simpatia unica, alla mano, una ragazza con cui poter passare le ore a parlare senza annoiarsi

    a me piace andare a teatro, mi piace parlare di musica, andare ai concerti, andare alle mostre d'arte , possibile che sia l'unico a voler fare delle cose con la propria ragazza?


    cmq per cui ora mi sono dato 3 soluzioni
    1) cercare una ragazza su internet (e forse 1 l'ho già trovata)
    2) cercare una ragazza che lavora tipo una cameriera
    3) restare single a tempo indeterminato

    #2
    il topic è troppo lungo

    Commenta


      #3
      la 3 la accenderei
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        comunque ho letto e hai pienamente ragione , le ragazze serie e con cui si può anche parlare sono davvero poche

        Commenta


          #5
          Quel che e' certo e' che generalmente hanno una notevole mancanza d'interessi. Oppure pensano quasi sempre a stronzate, che poi e' la stessa cosa.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            la 3 la accenderei
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              io opeterei x una 4 essere assessuato e cercare di fare piu soldi possibili

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Quel che e' certo e' che generalmente hanno una notevole mancanza d'interessi. Oppure pensano quasi sempre a stronzate, che poi e' la stessa cosa.

                Bye
                infatti

                Commenta


                  #9
                  per trovare l'oro bisogna scavare parecchio nella merda....e non e' detto che lo trovi...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

                    a me piace andare a teatro, mi piace parlare di musica, andare ai concerti, andare alle mostre d'arte , possibile che sia l'unico a voler fare delle cose con la propria ragazza?
                    Continua così. Non troverai subito la tua anima gemella, ma con maggiori probabilità è possibile che tu la trovi molto più avanti nel tempo.
                    Una volta una ragazza (spagnola) mi disse:" Mirko sei troppo maturo, tu avrai una relazione con una donna in futuro, ma non ora perchè le donne cercano altro"

                    A dire il vero dopo poco tempo trovai una donna, ma è profondamente diversa dalle ragazze che si trovano in giro.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Una volta una ragazza (spagnola) mi disse:" Mirko sei troppo maturo, tu avrai una relazione con una donna in futuro, ma non ora perchè le donne cercano altro"
                      Boh, forse le spagnole maturano, al contrario delle italiane.
                      Bisogna chiedere a stillo qualcosa sulle milf.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Continua così. Non troverai subito la tua anima gemella, ma con maggiori probabilità è possibile che tu la trovi molto più avanti nel tempo.
                        Una volta una ragazza (spagnola) mi disse:" Mirko sei troppo maturo, tu avrai una relazione con una donna in futuro, ma non ora perchè le donne cercano altro"

                        A dire il vero dopo poco tempo trovai una donna, ma è profondamente diversa dalle ragazze che si trovano in giro.

                        max_power
                        trans???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Continua così. Non troverai subito la tua anima gemella, ma con maggiori probabilità è possibile che tu la trovi molto più avanti nel tempo.
                          Una volta una ragazza (spagnola) mi disse:" Mirko sei troppo maturo, tu avrai una relazione con una donna in futuro, ma non ora perchè le donne cercano altro"

                          A dire il vero dopo poco tempo trovai una donna, ma è profondamente diversa dalle ragazze che si trovano in giro.

                          max_power
                          ci spero veramente, anzi devo sperarlo per forza
                          e mi fà piacere per te

                          Commenta


                            #14
                            si ma il punto è

                            tute st e deficienti qualcuno ledeve pur sverginare

                            Commenta


                              #15
                              è vero...viene il nervoso pure a me..
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎