morire per sciocchezze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

morire per sciocchezze

RICCIONE - Tamara Monti, 37 anni, originaria di Como ma trapiantata a Riccione (Rimini) dove faceva l'addestratrice di delfini è stata assassinata con venti coltellate dal vicino del piano di sopra perché i suoi cani disturbavano. Una morte assurda, frutto di banali litigi tra condomini. L'uomo che l'ha aggredita nell'atrio di casa - Alessandro Doto, 35 anni, disoccupato di Riccione - è stato arrestato venerdì sera, subito dopo il fatto dai carabinieri. È stato trovato in strada, come un autonoma, con il coltello ancora sporco di sangue.
    STAVA PER CAMBIARE CASA - Quella di Tamara Monti doveva essere l'ultima notte in quella casa: assieme al convivente aveva trovato un'altra
    casa proprio perchè Doto - di cui i vicini dicono avesse problemi «di testa» e che ora probabilmente chiederà una perizia psichiatrica - rendeva la loro vita impossibile: si sarebbe dovuta trasferire proprio sabato, con i suoi due cani e il gatto, ma non ha fatto in tempo. Le sue urla disperate sono state sentite da alcuni ragazzi al piano terra della palazzina che seguivano un corso di computer, e che hanno potuto vedere l'agghiacciante scena nell'atrio del condominio, prima di chiamare i carabinieri. Il delitto ha creato grande sconcerto e dolore nella città di Riccione, che aveva adottato con simpatia la donna, ritenuta una delle migliori istruttrici di delfini.

03 febbraio 2007
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Mi chiedo come si possa uccidere per banalità di questo genere. Uccidere, peraltro, con la certezza di essere arrestato, come in questo caso, perchè non cerchi neanche di non farti beccare. Un attimo ed uccidi un uomo e condanni te ad una vita in galera.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ho un'amica che lavora in quello stesso delfinario... cmq pazzesco.

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

Non vedo molto promettente il futuro.
        La vita altrui è ormai diventata un corollario della propria.
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Mi sembra che la gente sia uscita di testa...
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• smi...lzo
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 1223
            • 32
            • 46
            • Wild, Wild West
            • Send PM

bhe anche la strage di erba (niente doppi sensi) aveva un movente frivolo... e 2 nessuno hanno ammazzato nonna, madre e bambino, vicina e quasi il vicino...

tral'altro qualche sera fà a notte tarda hanno mostrato le immagini dell'appartamento dove è successo, era agghiacciante sangue schizzato su tutti i muri, manate insaguinate in giro...se succedono stè cose il mondo e allo sfascio davvero

Commenta

Working...
            X