Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn è possibile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn è possibile..

    all'inizio di questa settimana, che volge ormai al termine, alcuni ladri figli di ******* sono entrati nella pizzeria di mio padre....bhe nn ci posso credere ma anche questa notte hanno provato ad entrare (avrebbero trovato solo le petecchie) ma senza successo stavano tagliando la serranda e hanno interrotto, probabile che che sono stati disturbati.... cmq che mondo strano, venerdi per degli scontri allo staadio di catania un poliziotto muore, e quanti altri reati inutili,ieri poi per la seconda tentano di rubare nel mio negozio.. chissà cosa si aspettavano di trovare???
    sigpic

    #2
    forse erano nella serata di sgarro e volevano farsi una pizza

    è meglio riderci su' visto l'andazzo di questo mondo che peggiora ogni giorno di piu'
    Originariamente Scritto da bigronnie
    azz, che branco di lupi che siamo

    Commenta


      #3
      ma che ve frega, tanto tutti noi moriremo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        nn voglio sembrare troppo pessimista,ma nn sn molto fiducioso x il futuro... e parlo in generale.

        mi sà che andrà sempre peggio.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          bravo wolvi..ci hai illuminati.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            che palle.....perchè non arrivano un pò di alieni a colonizzarci, una bella guerra tipo indipendence day, oppure uno skynet che si inceppa e comincia a sfornare terminator
            un pò di novità *****lina

            Commenta


              #7
              secondo me i ladri leggono bodyweb... occhio

              Commenta


                #8
                ragazzi dovete capire che su sto ***** di pianeta che oltretutto sta morendo, cè troppa gente. 6 miliardi di persone sono veramente tante. è ovvio che succede cio che succede. Purtroppo l'unica soluzione sarebbe lo scoppio di una terza guerra mondiale e alla fine i superstiti, pur pochi si unirebbero insieme per una vita migliore. Oppure andrebbe bene anche un attacco alieno, ma cmq vada almeno l'85 % dell'umanità deve morire in ogni caso..:
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  ovviamente scherzo eh
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Macchè alieni e bombe nucleari, basterebbe sguinzagliare un adeguato numero di Pastori del Caucaso per ridurre dell'80% la densità umana
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Macchè alieni e bombe nucleari, basterebbe sguinzagliare un adeguato numero di Pastori del Caucaso per ridurre dell'80% la densità umana
                        ...o dare maggior potere agli attuali politici italiani e non (da segnalare particolarmente i presidenti di Iran, Usa e altre dittature...)
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          nn voglio sembrare troppo pessimista,ma nn sn molto fiducioso x il futuro... e parlo in generale.

                          mi sà che andrà sempre peggio.
                          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            all'inizio di questa settimana, che volge ormai al termine, alcuni ladri figli di ******* sono entrati nella pizzeria di mio padre....bhe nn ci posso credere ma anche questa notte hanno provato ad entrare (avrebbero trovato solo le petecchie) ma senza successo stavano tagliando la serranda e hanno interrotto, probabile che che sono stati disturbati.... cmq che mondo strano, venerdi per degli scontri allo staadio di catania un poliziotto muore, e quanti altri reati inutili,ieri poi per la seconda tentano di rubare nel mio negozio.. chissà cosa si aspettavano di trovare???

                            Non è che tuo padre ha pestato i piedi a qualcuno?

                            Commenta


                              #15
                              Avete il forno a legna ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎