If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io quando va bene habeo rapporti 3 o 4 volte al mese ma posso avere periodi d'astinenza anche molto lunghi senza troppi problemi.
anche a me paicerebbe una osa del genre purtroppo come dice epico le donne son più porche ed hanno bisogno di essere trapanate a meno che nn trovi quella complessata che ha paura di rimanere sola e quindi è costretta a RISPETTARE questa tua esigenza
a me capita che in cheto raggiungo l'orgasmo più "lentamente" rispetto ad una dieta con decenti quantità di carbo, ove se potessi chiuderei la partita in 3 minuti(preliminari inclusi)
nn credo sia la dieta è la stessa da anni ormai e l'allenamento idem...è proprio nell'ultimo periodo diciamo nell'ultimo bimestre
a ottobre mi lamentavo perchè nn scopavo con regolarità in quanto nn avevo una tipa fissa e quindi ero costretto ad avventurarmi ei venerdì e sabato notte e nn sempre si va in buca...adesso proprio nn ne voglio quasi più sapere
beh, a meno che non ci sia molta complicità, personalmente preferisco farlo almeno 2 volte a settimana, poi però a lungo andare ci si annoia, gli stimoli decrescono, e bisogno trovare sempre qualcosa di nuovo per rivitalizzare la vita di coppia, specie se dopo un certo periodo si hanno pure intenzioni serie...
Pensa un pò che ai tempi di mì nonna si scopava pochissimo (o per nulla) prima del matrimonio, tanto che laprima notte di nozze era presa in gran considerazione per ovvi motivi...
anche a me paicerebbe una osa del genre purtroppo come dice epico le donne son più porche ed hanno bisogno di essere trapanate a meno che nn trovi quella complessata che ha paura di rimanere sola e quindi è costretta a RISPETTARE questa tua esigenza
scusate un secondo...ma dov'è finito il desiderio sessuale?
non preoccuparti non avevo capito bene,la vedo tranquillo la vedo molto spesso...solo non credo sia tanto sconvolgente avere del desiderio sessuale sulla stessa donna
non preoccuparti non avevo capito bene,la vedo tranquillo la vedo molto spesso...solo non credo sia tanto sconvolgente avere del desiderio sessuale sulla stessa donna
sinceramente ma dopo 1 anno, sinceramente io non saprei come fare ad avercelo ancora...però tieni presente che non son mai stato fidanzato oltre un mese, tutto il resto sono scopate occasionali...
sinceramente ma dopo 1 anno, sinceramente io non saprei come fare ad avercelo ancora...però tieni presente che non son mai stato fidanzato oltre un mese, tutto il resto sono scopate occasionali...
ti assicuro che dipende molto dalla ragazza con cui stai... ci siamo capiti amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta