lo sento
sento che nel 2012 crepiamo tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono immondo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono immondo.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
5 anni??
beh sono in tempo per scopare ancora un bel po'!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio5 anni??
beh sono in tempo per scopare ancora un bel po'!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
iera sera ladri in casa di un vicino hanno portato via televisione e goielli...pur avendo un rottweiler.....sono in ansia....mi sto preparando fisicamente per tornare forte....trappole in casa.....il caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiera sera ladri in casa di un vicino hanno portato via televisione e goielli...pur avendo un rottweiler.....sono in ansia....mi sto preparando fisicamente per tornare forte....trappole in casa.....il caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiera sera ladri in casa di un vicino hanno portato via televisione e goielli...pur avendo un rottweiler.....sono in ansia....mi sto preparando fisicamente per tornare forte....trappole in casa.....il caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.
potresti fare un film: Caucasa-men: conflitto finale
p.s. dopo quesa mi mando a cagare da solo...
Commenta
-
Commenta