andate a trans? a mignotte? vi sparate seghe in xxx? ....Io esco con un amico e due amiche e andiamo in disco....spero di bombarmene una che ieri mi accarezzava e mi dava bacetti qua e là....vediamo un pò....Voi che fate??
ke fate stasera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovado a milano, spero di tornare sano a casasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomanchester conosci un augusto bassi lì a piacenza?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma dai che nn hai l'età........
con la scusa che sono House farò successoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono non mi risulta... non è che siamo in 4 gatti a Piacenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodifatti mi presento con barba sfatta, bastone e una confezione di vikodin.
con la scusa che sono House farò successovai che stasera trombi ....
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
chester è un grande eheheh
esci con l A-TEAM ??? muahahha
penso che vado a ballare.....se sara' serata frocia o etero.boh questo non ne ho ideaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiofra un paio d'ore vado a dormire che domani mi sveglio alle 4/5 per andare in germania (e torno in giornata)
a piedi?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochester è un grande eheheh
esci con l A-TEAM ??? muahahha
penso che vado a ballare.....se sara' serata frocia o etero.boh questo non ne ho idea
etero, piuttosto mi faccio una **** al barInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta