Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°°°°° 6 Nazioni 3d Ufficiale °°°°°°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    come si fà a perdere con un popolo simile proprio non lo sò
    livello fisico.. livello intellettuale.. ma và cagher,cn passione..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      livello fisico.. livello intellettuale.. ma và cagher,cn passione..
      e si se hanno vinto è perkè sono stati superiori fisicamente e mentalmente, o hanno vinto col culo,
      vabbè ma tu sei uno che segue ancora il calcio e ho detto tutto

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        e si se hanno vinto è perkè sono stati superiori fisicamente e mentalmente, o hanno vinto col culo,
        vabbè ma tu sei uno che segue ancora il calcio e ho detto tutto
        l'ho sempre seguito e praticato,te giochi ancora a bocce.. segui cn interessa il lancio della minkia.. stendiamo un velo pietoso


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          l'ho sempre seguito e praticato,te giochi ancora a bocce.. segui cn interessa il lancio della minkia.. stendiamo un velo pietoso
          è più pietoso seguire il calcio di oggi credimi, sembra na mega pagliacciata

          cmq io direi di togliere l'italia dalle 6 nazioni fà solo figuraccie, come quando vai affà un esame e non dici neanche una parola, uguale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            è più pietoso seguire il calcio di oggi credimi, sembra na mega pagliacciata

            cmq io direi di togliere l'italia dalle 6 nazioni fà solo figuraccie, come quando vai affà un esame e non dici neanche una parola, uguale
            ciò che è successo ieri nn è calcio è tutt'altra cosa.

            anche se sn daccordo.. il calcio odierno nn piace nemmeno a me,nn mi entusiasma più.

            "affà".. sei bello fust

            cmq la mia domanda sul sei nazioni era seria,qualcuno mi risponda cortesemente.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Il 6 nazioni è un torneo internazionale disputato da 6 squadre Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia, Scozia !! Prima del 6 nazioni c'era il 5 nazioni, sempre con le stesse squadre ma senza l'Italia.

              Il 3 nazioni invece è lo stesso torneo ma per le 3 grandi nazioni dell'emisfero australe :nuova zelanda, sud africa e australia.

              Tutto qua. Non ci si annette, ne se ne esce. I partecipanti sono fissi.

              Il mondiale è poi tutta un'altra cosa.
              Last edited by 00xyz00; 03-02-2007, 18:20:56.

              Commenta


                #37
                si e' visto al 4 minuto dopo quella meta mancata che girava male


                Commenta


                  #38
                  quindi..

                  si deduce che quelle 6 squadre siano le migliori d'europa?

                  in pratica e cm se fosse un campionato europeo?

                  + o - .. ?


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    quindi..

                    si deduce che quelle 6 squadre siano le migliori d'europa?

                    in pratica e cm se fosse un campionato europeo?

                    + o - .. ?
                    Beh, in pratica sono le migliori dell'emisfero boreale.......ma non è per quello che giocano.
                    Inizialmente nacque come un torneo amichevole tra inghilterra scozia irlanda e galles( immagina quanto amichevole ), poi ad inzio secolo fu invitata a partecipare la francia, e nel 99 fu invitata a partecipare anche l'italia.

                    Altro nin'zo....

                    Commenta


                      #40
                      ***** ma l'Italia le prende di santa ragione ogni volta..

                      siamo proprio scarsi


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #41
                        bha:/

                        almeno abbiam fatto la ola:/

                        Commenta


                          #42
                          mamma mia ....wilkinson e robinson sono tornati.Tindall e Worsley sono in forma smagliante......l'Inghilterra fa davvero paura...ma dov'è Sheridan?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            ***** ma l'Italia le prende di santa ragione ogni volta..

                            siamo proprio scarsi
                            La mia opinione è questa.
                            In america nelle scuole e nei college si gioca a football o a basket, in inghilterra scozia francia irlanda e galles nelle scuole si gioca a rugby, da noi si gioca a calcio.

                            Vien da se il motivo per cui l'italia non sia in cima alla classifica mondiale.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              mamma mia ....wilkinson e robinson sono tornati.Tindall e Worsley sono in forma smagliante......l'Inghilterra fa davvero paura...ma dov'è Sheridan?

                              mi ripeti l'ultimo nome? nn ho ben capito..


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                La mia opinione è questa.
                                In america nelle scuole e nei college si gioca a football o a basket, in inghilterra scozia francia irlanda e galles nelle scuole si gioca a rugby, da noi si gioca a calcio.

                                Vien da se il motivo per cui l'italia non sia in cima alla classifica mondiale.
                                vabè si è ovvio.. è uno sport che nn fà parte della nostra cultura.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎