Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Votate il Miglior Politico del 2006
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocaruso è forse il peggiore in assoluto
Ragazzi ma che scherzate?
Il credo politico non c'entra niente.... sfido a trovare politici:
più "diplomatici" di calderoli
più irritanti di Landolfi
più razzisiti di Borghezio*
*Razzisti lo sono tutti e tre, giusto per precisareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGuarda che caruso ne ha fatte di battaglie per i diritti umani.... sarà anche un no global e avrà scheletri nell'armadio, ma ha intenti nobili.
Il credo politico non c'entra niente.... sfido a trovare politici:
più "diplomatici" di calderoli
più irritanti di Landolfi
più razzisiti di Borghezio*
*Razzisti lo sono tutti e tre, giusto per precisare
ti voglio bene cesare ma questa non la posso proprio sentirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo mamma mia solo questa dovevo sentire sta notte
ti voglio bene cesare ma questa non la posso proprio sentire
Però qualche mese fa lessi un aritcoletto che "esaltava" il suo impegno per i diritti umani(voleva anche far chiudere i centri di accoglienza...).
Tornando in topic sfido chiunque a trovarmi affermazioni di politici(sia di destra che di sinistra) paragonabili ai tre che vi ho mostratoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
uno ke afferma
" la proprieta' privata è un reato " e poi possiede ettari ed ettari di terreni...........
beh per me è veramente il peggio del peggio
almeno calderoli è coerenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
molto peggio caruso. Intenti nobili lui??' Per carità....un teppistello che ha fatto carriera.
Calderoli va preso per quello che e'....lui e' uguale alla fiera della salama come in parlamento...dice le stesse cose.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGuarda che caruso ne ha fatte di battaglie per i diritti umani....
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto si sa, i coglioni stanno sia a destra che a sinistra.
max_power"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
io odio prodi e il suo governo (anche se può sembrare stupido) per l'indulto basti pensare che sta settimana sono venuti a rubare due volte al mio negozio , per nn parlare della riduzione delle forze dell'ordine sempre per "risparmiare", già questo dovrebbe fargli chidere con la politica!!!
teste di *****!! e adesso come mai mi farebbe piacere che questo governo cadessesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouno ke afferma
" la proprieta' privata è un reato " e poi possiede ettari ed ettari di terreni...........
beh per me è veramente il peggio del peggio
almeno calderoli è coerente
Torna a parlare di trans e pompiniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio odio prodi e il suo governo (anche se può sembrare stupido) per l'indulto basti pensare che sta settimana sono venuti a rubare due volte al mio negozio , per nn parlare della riduzione delle forze dell'ordine sempre per "risparmiare", già questo dovrebbe fargli chidere con la politica!!!
teste di *****!! e adesso come mai mi farebbe piacere che questo governo cadesseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioper me il peggior politico e' Conan,laziale,giudio e anche filo americano oltre che strappafilettihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiokurt ma perchè ti ostini a voler parlare di politica, pur non capendo una ****?
Torna a parlare di trans e pompini
......vabbeh se tu apprezzi caruso....condoglianzeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta