questi sono i finalisti:
Votate il Miglior Politico del 2006
Collapse
X
-
Votate il Miglior Politico del 2006
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Sul piano dell'arguzia intellettuale borgherzio credo sia il migliore.
Per non parlare delle intuizioni politiche di Calderoli....
Da non sottovalutare landolfi... miglior istigatore e politico utircante di tutto il parlamentoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa condannare tutti a morte, propongo l'impalamento in piazza.
Commenta
-
-
si ma si puo' andare a beccare anche a sinistra senza sforzarsi troppoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa condannare tutti a morte, propongo l'impalamento in piazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma si puo' andare a beccare anche a sinistra senza sforzarsi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioo il lancio dietro al cancello del mio territorioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioci sarebbe l'imbarazzo della scelta!!!!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
trueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto si sa, i coglioni stanno sia a destra che a sinistra.
max_powerIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa condannare tutti a morte, propongo l'impalamento in piazza.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta