Calderoli Calderoli super Calderoli
Votate il Miglior Politico del 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh ma sono politici?
Mi sembravano tanto gli stronzi che ho fatto stamattina al cesso
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGuarda che caruso ne ha fatte di battaglie per i diritti umani.... sarà anche un no global e avrà scheletri nell'armadio, ma ha intenti nobili.
Ragazzi ma che scherzate?
Il credo politico non c'entra niente.... sfido a trovare politici:
più "diplomatici" di calderoli
più irritanti di Landolfi
più razzisiti di Borghezio*
*Razzisti lo sono tutti e tre, giusto per precisare
Commenta
-
-
eheheh in Italia abbiamo anche il comunismo all italiana eheheh
i leghisti su temi come immigrazione giustizia e sicurezza sono se non altro COERENTIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheheh in Italia abbiamo anche il comunismo all italiana eheheh
i leghisti su temi come immigrazione giustizia e sicurezza sono se non altro COERENTI
Commenta
-
-
allora fassino non sara' un carismatico.......inoltre ha idee troppo lontane dalle mie.ma onestamente non lo reputo un politico disastroso cosi come bertinotti.........( per carita' non sono grandi politici..ma neppure caccolette)
di luxuria non ho apprezzato la candidatura politica ( solo x avere i voti dei trans) ma onestamente penso ke sara' ricordata/o come un parlamentare senza infamia e senza olde come 10.000 altri
caruso invece è il peggio dle peggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio odio prodi e il suo governo (anche se può sembrare stupido) per l'indulto basti pensare che sta settimana sono venuti a rubare due volte al mio negozio , per nn parlare della riduzione delle forze dell'ordine sempre per "risparmiare", già questo dovrebbe fargli chidere con la politica!!!
teste di *****!! e adesso come mai mi farebbe piacere che questo governo cadesse
L' HA VOTATO ANCHE: FORZA ITALIA, UDC E AN.
RINGRAZIA ANCHE LORO.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
l'indulto è stata la vergogna dell'italia...ci hanno fatto toccare il fondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora fassino non sara' un carismatico.......inoltre ha idee troppo lontane dalle mie.ma onestamente non lo reputo un politico disastroso cosi come bertinotti.........( per carita' non sono grandi politici..ma neppure caccolette)
di luxuria non ho apprezzato la candidatura politica ( solo x avere i voti dei trans) ma onestamente penso ke sara' ricordata/o come un parlamentare senza infamia e senza olde come 10.000 altri
caruso invece è il peggio dle peggio
la cosa comica è che ti ostini a parlare di cose pur consapevole di non sapere niente
Bertinotti politico "disastroso"...
Fassino non male
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
la cosa comica è che ti ostini a parlare di cose pur consapevole di non sapere niente
Bertinotti politico "disastroso"...
Fassino non male
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta