wind da me prende poco e male...
tasse sulle ricariche cellulari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofino al 4 marzo allora nn ricaricherò! mi farò bastare i 0, 29 euri ke ho dentro!
ahahahhahahah mi fai morire come ***** farai?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahahah mi fai morire come ***** farai?
semplice: solitamente faccio uno squillo alla persona e mi faccio richiamare, oppure se sono a casa mando sms gratis (fino a 110 al giorno, 100 con vodafone e 10 con alice)
per le chiamate su fisso uso il pc o il telefono fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioudine in friuli non so, ma mi sembra strano
parli per sentito dire o hai proprio una scheda wind
io ti consiglio di provare, qui a milano PIAZZA udine va benissimo XD
cmq all'aperto prende da Dio, ma al chiuso è una ciofeca. sarà ke qua abbiamo i muri di piombo boh
ps. ho una skeda, parlo ovviamente per esperienza
Commenta
-
-
ah vebbh co gli sms gratis da casa nn vale!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto friuli.
cmq all'aperto prende da Dio, ma al chiuso è una ciofeca. sarà ke qua abbiamo i muri di piombo boh
quindi tendono a coprire solo i centri abitati, evitano di coprire le zone non abitateFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto friuli.
In diverse parti della provincia di Udine il cellulare non prende bene.
Soprattutto le zone pedemontane sono un guaio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
» 2007-02-05 18:42 Tlc: controllo su tariffe telefonini Dopo il decreto che annulla i costi di ricarica
(ANSA) - ROMA, 5 feb - L'Autorita' per le Comunicazioni e la Guardia di Finanza hanno acquisito i piani tariffari presso le compagnie di telefonia mobile. Riguarda: Tim, Vodafone, Wind, e 3Italia.L'operazione si inserisce nell'ambito della vigilanza sulla trasparenza delle tariffe, dopo il decreto Bersani che prevede l'annullamento dei costi di ricarica.L'Autorita' intende vederci chiaro, anche per verificare se e in quale misura si dovesse concretizzare il rischio di un possibile aumento dei prezzi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
sfondiamogli il culooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehhe la mia avidità e tirchieria ti fanno sbudellare eh? hiihihihih
semplice: solitamente faccio uno squillo alla persona e mi faccio richiamare, oppure se sono a casa mando sms gratis (fino a 110 al giorno, 100 con vodafone e 10 con alice)
per le chiamate su fisso uso il pc o il telefono fissoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono per i discorsi kiamo da casa
con il cell sono telegrafico
infatti sarei propenso a farmi un piano di wind che con 12 euro al mese parlo con tutti a 12 centesimi al minuto, senza scatto e tariffazione al secondo, sms 12 cent.
eppoi se vorro' potro' avere con 22,80 euro al mese in piu' 6 ore di telefonate gratis senza scatto senza nienteFrancesco "Sklera"
Commenta
-
Commenta