Originariamente Scritto da sklera
Visualizza Messaggio
tasse sulle ricariche cellulari
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCioè paghi 12 euro al mese di fisso più 12 cent al minuto.. più 12 cent i messaggi..? Ke dire, un tariffone...Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Ehm... credo che socio fosse ironico!
Con wind ti fai wind10, 10 cent verso tutti, sms a 10 cent, e con le varie promozioni wind aggiungendo qualche euro al mese ti danno i minuti gratis.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhm... credo che socio fosse ironico!
Con wind ti fai wind10, 10 cent verso tutti, sms a 10 cent, e con le varie promozioni wind aggiungendo qualche euro al mese ti danno i minuti gratis.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io ho wind senza scatto: 19 cent al minuto senza scatto alla risposta e senza il canone mensile di 12 euro di cui si parlava sopra.
per me che faccio chiamate da 30 secondi è il top.
ho attivato anche pieno wind (auto ricarica).
in 2 mesi ho speso 20 euro di ricariche.
prima con wind 24 ore light spendevo parecchio di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhm... credo che socio fosse ironico!
Con wind ti fai wind10, 10 cent verso tutti, sms a 10 cent, e con le varie promozioni wind aggiungendo qualche euro al mese ti danno i minuti gratis.
il tuo prevede uno scatto alla risposta di 15 cent + tariffazione a scatti di 30 secondi.
ecco la tabella:
tempo_____TUO PIANO____MIO PIANO
5 secondi__0,20__________0,01
20 secondi_0,20__________0,04
40 secondi_0,25__________0,08
1 minuto___0,30__________0,12
1min e 40__0,35__________0,20
2 minuti___0,40__________0,24
3 minuti___0,50__________0,36
4 minuti___0,60__________0,48
5 minuti___0,70__________0,60
è assurdo fare calcoli piu' linghi perchè tanto col cellulare le chiamate non durano mai piu' di 2 minuti
ancora qualcosa da ribattere?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho wind senza scatto: 19 cent al minuto senza scatto alla risposta e senza il canone mensile di 12 euro di cui si parlava sopra.
per me che faccio chiamate da 30 secondi è il top.
ho attivato anche pieno wind (auto ricarica).
in 2 mesi ho speso 20 euro di ricariche.
prima con wind 24 ore light spendevo parecchio di più.Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioè vero che risparmi il canone di 12 euro, ma tu stai spendendo il 58,3% in piu'.
io comunque da quando ho attivato l'autoricarica spendo pochissimo (ricevo parecchie chiamate).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi dipende da quanto chiami...
io comunque da quando ho attivato l'autoricarica spendo pochissimo (ricevo parecchie chiamate).Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioancora qualcosa da ribattere?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma stai sklerando o ke?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHai fatto una battuta del ***** coglione
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioè vero che risparmi il canone di 12 euro, ma tu stai spendendo il 58,3% in piu'.