tower ming
Collapse
X
-
tower ming
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
l'unico forte è stato muresan...pure yao non male
e anche bradley mi piaceva...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
2 40 *****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochissà da bbilder.....
immagini un yao o un shaquille con una aguilera???
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiochissà le relazioni sessuali....
immagini un yao o un shaquille con una aguilera???
Commenta
-
-
parlando a livello puramente sportivo,non mi sembra sto granchè..è molto lento,ovviamente,essendo così alto..ha una struttura fisica leggera,che forse potrebbe essere controbilanciata dal fatto che è due metri e quaranta,ma cmq gli farebbe perdere molto in una lega seria tipo nba..In più non so quanto possa reggere i ribaltamenti di campo,i contropiedi,per non parlare di centri "anomali" che ormai nell'nba sono comunissimi,che hanno il tiro il palleggio etc etc..Poi a livello fisico penso che le ginocchia non reggeranno più di tanto..A livello psicologico il fatto di essere così alto,e quasi "predestinato" a giocare a basket secondo me peseranno molto(un pò come per Yao,che ha pure i genitori ex-pro)...Mah.
A prescindere dal discorso sportivo,ho una sola parolaoveretto.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
che elevazione, che velocità, che rapidità. nella NBA avrà sicuramente un futuro da grandissimo
dura tre partite, poi o cacciano a calci. almeno ming sa giocare a basket e sa fare il pivot. muresan e bradley due mediocri. fossero stati 20cm in meno sarebbero stati forse più forti.
PS una volta, per la cronaca, ho visto in un vecchio incontro con chicago, muresan prendersi una stoppata da rodman che ancora un po lo ritrovano in tribuna. altezza si. atletismo zero. e senza quello in nba non si va da nessuna parteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta