io vivo vicino allo stadio e posso tranquillamente dire che i tifosi fanno quasi tutti schifo...sono tutto tranne che l'immagine dello sport. il calcio tira soldi e se ogni tanto ci scappa il morto si gioca a fare gli scandalizzati per due giorni..poi tutto come prima.
Campionato Sospeso
Collapse
X
-
spero ke napoli diventi una citta' di serie a per tanti altri aspettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio vivo vicino allo stadio e posso tranquillamente dire che i tifosi fanno quasi tutti schifo...sono tutto tranne che l'immagine dello sport. il calcio tira soldi e se ogni tanto ci scappa il morto si gioca a fare gli scandalizzati per due giorni..poi tutto come prima.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio vivo vicino allo stadio e posso tranquillamente dire che i tifosi fanno quasi tutti schifo...sono tutto tranne che l'immagine dello sport. il calcio tira soldi e se ogni tanto ci scappa il morto si gioca a fare gli scandalizzati per due giorni..poi tutto come prima.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta