Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
Campionato Sospeso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioquoto una volta c'era baggio...
si piangeva per le partite
anche ai tempi di maradona...mo so delle merde pure a giocare....
pagare un pirla 100 miliardi???
ma andate a cagare
sono felice che hanno stoppato
prima bastava vedere maradona, baggio che ti palleggiavano ed ecco scattare la passione,
adesso il calcio sembra un videogioco che noia mortale
Commenta
-
-
ora tutti a sputare sul Calcio,capisco la delusione ma fatemi capire:
perche' fino a pochissimi anni fa' il calcio era bellissimo?perche' non vedevate che le partite si compravano?perche' non si parlava di doping e di chi accusava gli abusi?perche' parlate di maradona e baggio come se anche loro non prendessero miliardi?
Dove eravate tutti quanti quando le squadre come la Roma e le altre "piccole" si lamentavano per i vari sovrusi?
Fino a qualche anno fa' se si diceva "il calcio e' lo sport piu' bello del mondo" nessuno avrebbe obiettato.La Juve vinceva,il Milan pure,i bilanci venivano truccati e nascosti,la Gea era una candida associazione ecc ecc...e poi PUFF.......scoppia la bolla d'aqua e a voi "tifosi" che metto tra virgolette cosa rimane?Un illusione?e su che basi si fondava la vostra fede calcistica?
Boh,saro' un cojone io,o forse ho delle basi piu' solide delle vostre.Io tifo per la squadra che rappresenta la mia citta',con una storia che conosco abbastanza bene,la vivo e la respiro ogni giorno.Quando posso vado allo stadio tranquillamente senza dover assistere alle scene apocalittiche che dipingono negli stadi,basta avere un po' di accortezza e tutto va' per il meglio e allora mi chiedo,perche' anziche' lamentarvi ORA non vi lamentavate anche PRIMA?
Commenta
-
-
Poi dite,non c'e' piu' cuore.OVVIO *****,tutti zitti purche' si vince.Faccio un esempio che spero non venga preso per il verso sbagliato.Prendi L'inter quest'anno o qualche altra squadra in passato,ha 9,10/11 di giocatori stranieri,ma che cuore pensate che possa avere una squadra in uno stato come l'Italia che pur di far girare i miliardi non mette regole sul numero massimo di stranieri,sull' obbligo per i calciatori di rispettare i contratti e tanto altro,e non cadiamo dalle nuvole tutte le volte chiedendoci perche' ci sono tanti mercenari.
Commenta
-
-
l'importante è che a tutti i responsabili di quanto è successo diano l'ergastolo...
tanto non verrà mai fatto purtroppo perchè questa è una nazione di buonistiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè vero io non sento più nessuna atmosfera del vero calcio,
prima bastava vedere maradona, baggio che ti palleggiavano ed ecco scattare la passione,
adesso il calcio sembra un videogioco che noia mortaleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti aggiorno
la triestina sta in B e fa cagare
ahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
napoli siamo secondiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta