doveva essere solo una partita di calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Il calcio,quello che conosco io,ha tanti altri valori in cui ancora credo,e sono gli stessi valori che mi fanno andare allo stadio.Se voglio che le cose cambino,IO,vado allo stadio,o in altre sedi a dire "a quelli li'" che le cose devono cambiare,non mi metto su un forum a giudicare e la domenica in poltrona facendo il moralista.

intanto che ti piaccia o no tu ne sei complice.......da me il sistema calcio non ha mai ricevuto una lira....ma se sei contento te del sistema calcio fai pure.....

comunque non vedo quali siano i valori nel calcio attuale.....imbottirsi di doping ematico...per strappare contratti multimilionari per comprarsi il cayenne..parcheggiarlo davanti all'hollywood di milano scoprarsi la velina......poi acchittarsi una botta chiamare il procuratore e dire"senti mi sono rotto il ***** dell'inter....informati per il passaggio al milan"????

tutto questo può avvenire solo grazie a dei boccaloni chiamati tifosi che si fanno spremere come vacche indù........

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
      la cosa che più mi fa incazzare degli italiani....è che per una idiota partita di pallone di bassa classifica .....mettono a ferro e fuoco una città...se invece c'è da incazzarsi per motivi seri...tipo scandali politici o finanziari gravissimi...lotta per i diritti civili....oppure cose importanti....tutti se ne stanno a casetta zitti e mosca!!

benvenuti nel belpaese!
      Ecco l'Inghilterra che tanto decantate,pochi giorni fa':

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        a parte questa gente di merda che meriterebbe di marcire in galera il problema è uno: la legge
        perchè in Inghilterra queste cose non succedono e gli hooligans si sfogano quando vanno negli altri paesi? perchè li chi sbaglia paga veramente e lo stadio lo vede col binocolo
        Vedi sopra.

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

il calcio in Italia è da fermare...siamo un paese di incivili...questa sera un ragazzo non potrà tornare dalla moglie e dai figli per una partita di calcio...
          è uno sport che adoro, ma lo farei sparire dalla faccia della terra in questo momento...
          Pieraus Nocerinaus:
          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73564
            • 2,375
            • 2,888
            • Italy [IT]
            • Send PM

Stellina,fidati di me,che quando ti fai prendere dalla foga sfarfalli.
            ci sono diffidati e diffidati innanzitutto.Ci sono quelli che fanno le risse e si lamentano se "giustamente" vengono rinchiusi,ci sono quelli che passeggiavano tranquillamente e sono stati presi a manganellate e poi arrestati come capro espriatorio(?),ci sono quelli che accendono un fumogeno per fare "colore e spettacolo",ci sono quelli che lo lanciano in testa a Dida.....quindi il problema e' che e' sbagliato il metro di giudizio,e di cio',in Italia,siamo tristemente abituati in ogni campo per colpa delle leggi,magistratura e di chi ci governa.

.
            sfarfallo

miz il punto è uno ed è di una banalità sconcertante:quando c'è una guerra nn muoiono solo i militari ma anche i civili.

quel che voglio dire è che ormai la misura è colma e basta un niente x far scoppiare scontri.ora,se questi sono i presupposti è chiaro che le stesse forze dell'ordine nn saranno tranquille e lucide mentalmente nello svolgere i loro compiti(e nn dirmi che è loro dovere essere calmi e lucidi visto il lavoro che fanno,perchè prima di essere agenti sono uomini come tutti).è quindi normale che,purtroppo,ci vadano di mezzo anche coloro che nn c'entrano nulla.dovrebbero essere la maggioranza degli ultras a tenere a bada le teste calde e anzi ad allontanarle dalle curve se è il caso.invece no,ci si mischia,si fà finta di nulla,perchè l'unione fa la forza e perchè in fondo sta bene pure a loro.essere temuti e rispettati è importante tra le tifoserie.
            ora dimmi tu che senso hanno i cori che,fin da fuori lo stadio e prima ancora di qualsiasi scontro,vengono scanditi contro le forze dell'ordine.e se uno si rifiuta(e lo so perchè io ogni tanto in curva ci vado)ti minacciano!!!
            io nella vita sono x il rispetto dei ruoli.sempre!io allo stadio tifo x la mia squadra.e basta.e nn devo fare altro!!!il poliziotto faccia il poliziotto.io nn ho niente contro di lui.e lui nn ha nulla contro di me.invece ormai si è arrivati al punto di rottura.si va allo stadio e si sa che gli avversari sono:la squadra avversaria,i tifosi avversari,le forze dell'ordine...e pure quelli del tuo stesso colore se nn si uniformano alla volontà del gruppo!!!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

che il calcio sia uno sport fantastico è innegabile.....io stesso non avrei nulla in contrario ad andare allo stadio....non ci vedrei nulla di male se fosse solo andare avedere un evento sportivo.....ma purtroppo in italia ormai non è cosi!!
              Anni che vado allo stadio di Roma e non mi e' mai successo nulla per tanti motivi.Se ci fossi andato 20 anni fa' non avrei detto probabilmente la stessa cosa perche' le cose erano moooooolto peggiori rispetto a quelle di oggi,solo che i media mettono in testa spesso cose sbagliate sullo "stadio" perche' i soldi ora si fanno in "poltrona",e dirigendo i tifosi mediaticamente nelle proprie case,comprando i vari decoder sky,si incrementa il businnes del Calcio delle tv private,la VERA rovina del calcio,non i tifosi come vogliono farti credere.

comprando il biglietto per lo stadio oppure comprare l'evento su sky....vuol dire che implicitamente si apprezza e si incoraggia e si sovvenziona il sistema attuale del calcio!! per questo non civado....come si fa?? ma dopo moggiopoli..le violenze i morti i favoritismi i falsi in bilancio..passaporti falsi.....ma come vi va ancora di farvi prendere in giro??
              Guarda che il biglietto dello stadio non incoraggia proprio un bel niente.Non so se ti sei accorto a quale tifoseria appartengo,una che nonostante alcuni "teppisti",e lo ammetto,si e' sempre distinta negli anni per essersi contrapposta allo skifo che ha rovinato il Calcio,e lo stadio per un tifoso vero,e' il posto dove esprimere la propria passione,e non reprimerla come fai tu su un forum o dentro a 4 mura.

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Ecco l'Inghilterra che tanto decantate,pochi giorni fa':
                In Inghilterra le cose funzionano diversamente, è molto diffuso il fenomeno della lotta fra tifoserie, che spesso avvengono nei boschi, è guerra pura.
                Ma stai tranquillo che nello stadio non succede niente, puoi portarci un bimbo tranquillamente, senza la paura di beccarti un fumogeno o peggio una manganellata volante.
                E non scordarti che non ci sono le barriere.
                Una cosa così in Italia è impensabile.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

mo vogliamo dire poi che nelle curve ci sta lo spaccio libero??....coca gente che si spara cannoni in tutta tranquillità........

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    sfarfallo

miz il punto è uno ed è di una banalità sconcertante:quando c'è una guerra nn muoiono solo i militari ma anche i civili.

quel che voglio dire è che ormai la misura è colma e basta un niente x far scoppiare scontri.ora,se questi sono i presupposti è chiaro che le stesse forze dell'ordine nn saranno tranquille e lucide mentalmente nello svolgere i loro compiti(e nn dirmi che è loro dovere essere calmi e lucidi visto il lavoro che fanno,perchè prima di essere agenti sono uomini come tutti).è quindi normale che,purtroppo,ci vadano di mezzo anche coloro che nn c'entrano nulla.dovrebbero essere la maggioranza degli ultras a tenere a bada le teste calde e anzi ad allontanarle dalle curve se è il caso.invece no,ci si mischia,si fà finta di nulla,perchè l'unione fa la forza e perchè in fondo sta bene pure a loro.essere temuti e rispettati è importante tra le tifoserie.
                    ora dimmi tu che senso hanno i cori che,fin da fuori lo stadio e prima ancora di qualsiasi scontro,vengono scanditi contro le forze dell'ordine.e se uno si rifiuta(e lo so perchè io ogni tanto in curva ci vado)ti minacciano!!!
                    io nella vita sono x il rispetto dei ruoli.sempre!io allo stadio tifo x la mia squadra.e basta.e nn devo fare altro!!!il poliziotto faccia il poliziotto.io nn ho niente contro di lui.e lui nn ha nulla contro di me.invece ormai si è arrivati al punto di rottura.si va allo stadio e si sa che gli avversari sono:la squadra avversaria,i tifosi avversari,le forze dell'ordine...e pure quelli del tuo stesso colore se nn si uniformano alla volontà del gruppo!!!
                    chi va allo stadio sapendo che gli avversari sono i tifosi dell'altra squadra e le forze dell'ordine, allora è solo un delinquente...
                    Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73564
                      • 2,375
                      • 2,888
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                      chi va allo stadio sapendo che gli avversari sono i tifosi dell'altra squadra e le forze dell'ordine, allora è solo un delinquente...
                      già.però è cosi,e seppur siano una minoranza nn sono cmq pochi!

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        In Inghilterra le cose funzionano diversamente, è molto diffuso il fenomeno della lotta fra tifoserie, che spesso avvengono nei boschi, è guerra pura.
                        Ma stai tranquillo che nello stadio non succede niente, puoi portarci un bimbo tranquillamente, senza la paura di beccarti un fumogeno o peggio una manganellata volante.
                        impensabile a dir poco...è inimmaginabile, cioè siamo all'età della pietra...
                        Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73564
                          • 2,375
                          • 2,888
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

mo vogliamo dire poi che nelle curve ci sta lo spaccio libero??....coca gente che si spara cannoni in tutta tranquillità........
                          si ma pure alla festa dell'unità

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            già.però è cosi,e seppur siano una minoranza nn sono cmq pochi!
                            non sono affatto pochi, ed è questa la cosa preoccupante, assurda...che schifo ragazzi che schifo...
                            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

intanto che ti piaccia o no tu ne sei complice.......da me il sistema calcio non ha mai ricevuto una lira....ma se sei contento te del sistema calcio fai pure.....
                              Io sono complice,SI,della mia passione calcistica per la Roma,e purtroppo andare allo stadio ad incitare "gratis" la mia squadra non e' possibile.
                              Non sono certo i 10 milioni di euro l'anno di incasso dello stadio Olimpico che hanno causato la rovina del calcio.
                              Semmai i 100 milioni delle tv private senza possibilita' di concorrenza,il doping,la Gea,..........ecc.
                              comunque non vedo quali siano i valori nel calcio attuale.....imbottirsi di doping ematico...per strappare contratti multimilionari per comprarsi il cayenne..parcheggiarlo davanti all'hollywood di milano scoprarsi la velina......poi acchittarsi una botta chiamare il procuratore e dire"senti mi sono rotto il ***** dell'inter....informati per il passaggio al milan"????

tutto questo può avvenire solo grazie a dei boccaloni chiamati tifosi che si fanno spremere come vacche indù........
                              Su una parte del discorso siamo daccordo,ma cerca di metterti in testa che il Calcio,come lo vedo io e la maggior parte di quelli che vanno allo stadio e tu giudichi come "artefici" (de' che?)del male del calcio,sono quelli che hanno gridato allo skifo che ad ogni partita si ripeteva ogni volta,e che a fine partita continuava con traffici illeciti.Se i tifosi non avessero reagito,tu staresti ancora comodamente in poltrona a credere che i giocatori non si dopano,che la Gea era pulita,che Moggi era un signore e tutti a giocare con la play station come avrebbero voluto i potenti del Calcio,che con i pochi milioncini dei tifosi da stadio,tolte le tasse,l'affitto dello stadio,e tanto altro,ci si puliscono il culo.

Noi siamo daccordo solo sul fatto che SKY sia stata la rovina,ma per favore lascia perdere i VERI tifosi,quelli da stadio o meno,perche' sono l'UNICA PARTE PULITA IN QUESTO SPORT.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Quello non e' un bosco.
                                In inghilterra si scontrano anche con la polizia.
                                Vieni diffidato per i motivi piu' assurdi,come possedere tre lattine di birra!!
                                Anche in Italia gli scontri piu' duri avvengono FUORI.(non so se in questo caso il poliziotto e' stato ucciso fuori)
                                quindi,prima di idealizzare l'inghilterra,apriamo gli occhi su quello che molti giornali non scrivono.

Commenta

Working...
                                X