Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
doveva essere solo una partita di calcio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi come no.Vatti a vedere le partite in america del sud,di qualunque sport si tratti,poi ne riparliamo.Non scrivete per sentito dire.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanch'io.
rispondo qui come ho risposto nel 3d calcistico
''vabbè qua nn è questione di essere siciliani o meno.in un roma-lazio son successe cose analoghe,in milan-inter di champions' pure,è che ormai è tutto una merda,tutto.
e poi arriva qualcuno che mi difende la mentalità ultras,ma andatevene affanculo voi merde e la vostra mentalità.''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa mentalita' ultras non e' quella,e' ben altra cosa.Quella Steel e' violenza, e ti do' ragione sul fatto che sia una cosa vergognosa.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
io abito a 300 metri dallo stadio dovevo uscire con la mia ragazza esco e vedo polizia macchine con i vetri rotti ecc.....torno a casa chiamo la mia ragazza e dico che non esco lei mi dice vero sto vedendo in televisione lo schifo.......
dalla finestra vedo fumo ecc schifissimo e domanimattina è sant'agata ed è festa x strada...i stessi devoti poi sono coloro che fanno ste cazzate....ma una famiglia senza padre 38 anni morto x un coglione in una partita di calcio.......
mi vergogno di essere catanese e siciliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiobisogna dire che lo stadio è un catalizzatore di fecce della società....io vado orgoglioso di nn essere mai andato allo stadio in vita mia........i tifosi che vanno allo stadio e anche quelli che pagano sky dovrebbero vergognarsi per 100 e 1 ragioni......chiunque di voi foraggia anche soltanto con la tessera sky questo scempio è da disprezzare!
Sinceramente mi dispiace che vai orgoglioso di non essere andato allo stadio ed esserti fatto un idea completamente sbagliata di esso.Non capisco inoltre perche' debba essere giudicato chi ci va' e lo vede come espressione pura di sportivita'.Ti do ragione solamente su cio' che sky ha rappresentato contribuendo in maniera determinante alla rovina di questo splendido sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCome ***** si può accettare che un proprio congiunto muoia perchè gli ultras si lanciano addosso ordigni esplosivi? Come si può accettare che si continui a giocare in quel campo, che la stessa gente domenica prossima sia di nuovo sugli spalti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio abito a 300 metri dallo stadio dovevo uscire con la mia ragazza esco e vedo polizia macchine con i vetri rotti ecc.....torno a casa chiamo la mia ragazza e dico che non esco lei mi dice vero sto vedendo in televisione lo schifo.......
dalla finestra vedo fumo ecc schifissimo e domanimattina è sant'agata ed è festa x strada...i stessi devoti poi sono coloro che fanno ste cazzate....ma una famiglia senza padre 38 anni morto x un coglione in una partita di calcio.......
mi vergogno di essere catanese e siciliano
ps e la mia farmacia che è una traversa li vicino vediamo........................ stanotte ci passo
se mi hanno fatto danno mi in***** chiedo i danni
Commenta
-
-
Un amico poliziotto che fa servizio allo stadio mi ripete spesso che i tifosi ultras sono la peggiore feccia con la quale gli è capitato di confrontarsi.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
che il calcio sia uno sport fantastico è innegabile.....io stesso non avrei nulla in contrario ad andare allo stadio....non ci vedrei nulla di male se fosse solo andare avedere un evento sportivo.....ma purtroppo in italia ormai non è cosi!!
comprando il biglietto per lo stadio oppure comprare l'evento su sky....vuol dire che implicitamente si apprezza e si incoraggia e si sovvenziona il sistema attuale del calcio!! per questo non civado....come si fa?? ma dopo moggiopoli..le violenze i morti i favoritismi i falsi in bilancio..passaporti falsi.....ma come vi va ancora di farvi prendere in giro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa mentalita' ultras non e' quella,e' ben altra cosa.Quella Steel e' violenza, e ti do' ragione sul fatto che sia una cosa vergognosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocentra eccome.....la brava gente visto cosa è il calcio in italia...fatto solo di corruzione,malaffare,violenza,doping,bilanci truccati,diritti televisivi gonfiati per le solite squadre......dovrebbe boicottare l'intero sistema calcio...dagli stadi alla paypervew.........chi foraggia questo scempio ne è complice e ribadisco che va disprezzato......se volete che le cose cambino.......puniteli.....non esiste continuare a pagare incitare e giustificare questa merda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioUn amico poliziotto che fa servizio allo stadio mi ripete spesso che i tifosi ultras sono la peggiore feccia con la quale gli è capitato di confrontarsi.
ma stovolta certo è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio a sto punto vieterei le trasferte.ognuno a casa propria.e poi facciamoli marcire dentro sti sfgt,no che li diffidano e poi leggiamo nelle curve striscioni come ''diffidati liberi''.merdosi del *****
ci sono diffidati e diffidati innanzitutto.Ci sono quelli che fanno le risse e si lamentano se "giustamente" vengono rinchiusi,ci sono quelli che passeggiavano tranquillamente e sono stati presi a manganellate e poi arrestati come capro espriatorio(?),ci sono quelli che accendono un fumogeno per fare "colore e spettacolo",ci sono quelli che lo lanciano in testa a Dida.....quindi il problema e' che e' sbagliato il metro di giudizio,e di cio',in Italia,siamo tristemente abituati in ogni campo per colpa delle leggi,magistratura e di chi ci governa.
Sul discorso trasferte "abolite" neanche ti rispondo capirai da solo i problemi sono tanti altri,e non il diritto e il dovere di sostenere la propria squadra quando affronta un altra citta' in un meraviglioso sport che era il Calcio.
Commenta
-
Commenta