If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'Italia è un paese di merda santo cielo, non lo cpaite? Qui sono malati sia gli ultras sia la poliza ma anche i governi e probabilmenet anche i normali citadini in piccolo sono disonesti.....non è facile mettere tutto a posto.
sul fatto che in italia c'è molto marcio sono daccordo..che la polizia in altre sedi magari non opera come dovrebbe pure...
ma dentro lo stadio sono mandati ad un massacro sensa senso...io molto semplicemente risolverei il porblema non mandando forze dell'ordine nelle partite..che si scannino pure tra loro...non credo che interessi a qualcuno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Repubblica è il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, economia, sport, esteri, spettacoli, musica, cultura, scienza, tecnologia.
beh ti dirò la mia...
fermare il calcio vuol dire darla vinta a questi delinquenti....
trovo sensata la proposta di far giocare con il pubblico solo le squadre che hanno gli stadi a norma
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh ti dirò la mia...
fermare il calcio vuol dire darla vinta a questi delinquenti....
trovo sensata la proposta di far giocare con il pubblico solo le squadre che hanno gli stadi a norma
Il che equivale più o meno alla prima ipotesi del sondaggio, la più votata. Perchè gli stadi a norma saranno veramente pochi e quindi la maggior parte si dovranno fermare fino agli adeguamenti.
Il che equivale più o meno alla prima ipotesi del sondaggio, la più votata. Perchè gli stadi a norma saranno veramente pochi e quindi la maggior parte si dovranno fermare fino agli adeguamenti.
lo so...ma non si può più permettere scempi come quello di venerdì
Zamparini: "Dopo le mie accuse
La Melandri mi ha fatto escludere da Porta a Porta"Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”.
Zamparini: "Dopo le mie accuse La Melandri mi ha fatto escludere da Porta a Porta"Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”.
Vespa: "Giusta esclusione Zamparini""Mi dispiace molto che il presidente del Palermo non possa partecipare stasera a ’Porta a porta’, ma ritengo giusto che il ministro Melandri non si confronti con una persona che la definisce pubblicamente una incompetente. A ’Porta a porta’ accadono talvolta polemiche anche molto accese, ma non e’ nella nostra tradizione costringere chiunque, sia esso o no un ministro, a incontrare chi l’ha offeso". Lo afferma Bruno Vespa in una nota, parlando dell’esclusione del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dalla puntata di questa sera di ’Porta a porta’ dedicata alla sicurezza del calcio dopo i fatti di Catania
Vespa: "Giusta esclusione Zamparini""Mi dispiace molto che il presidente del Palermo non possa partecipare stasera a ’Porta a porta’, ma ritengo giusto che il ministro Melandri non si confronti con una persona che la definisce pubblicamente una incompetente. A ’Porta a porta’ accadono talvolta polemiche anche molto accese, ma non e’ nella nostra tradizione costringere chiunque, sia esso o no un ministro, a incontrare chi l’ha offeso". Lo afferma Bruno Vespa in una nota, parlando dell’esclusione del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dalla puntata di questa sera di ’Porta a porta’ dedicata alla sicurezza del calcio dopo i fatti di Catania
E dove sarebbe l'errore?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Vespa riesce sempre a compiacere chiunque:è aberrante
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Zamparini dovrebbe tacere , è il classico esempio di presidente che ha contribuito alla rovina del calcio.. lui , i vari Preziosi e compagnia bella.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta