doveva essere solo una partita di calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    L'Italia è un paese di merda santo cielo, non lo cpaite? Qui sono malati sia gli ultras sia la poliza ma anche i governi e probabilmenet anche i normali citadini in piccolo sono disonesti.....non è facile mettere tutto a posto.
    sul fatto che in italia c'è molto marcio sono daccordo..che la polizia in altre sedi magari non opera come dovrebbe pure...
    ma dentro lo stadio sono mandati ad un massacro sensa senso...io molto semplicemente risolverei il porblema non mandando forze dell'ordine nelle partite..che si scannino pure tra loro...non credo che interessi a qualcuno
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Il calcio si deve fermare?

Repubblica è il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, economia, sport, esteri, spettacoli, musica, cultura, scienza, tecnologia.
      Ciao.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

beh ti dirò la mia...
        fermare il calcio vuol dire darla vinta a questi delinquenti....
        trovo sensata la proposta di far giocare con il pubblico solo le squadre che hanno gli stadi a norma

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          beh ti dirò la mia...
          fermare il calcio vuol dire darla vinta a questi delinquenti....
          trovo sensata la proposta di far giocare con il pubblico solo le squadre che hanno gli stadi a norma
          Il che equivale più o meno alla prima ipotesi del sondaggio, la più votata. Perchè gli stadi a norma saranno veramente pochi e quindi la maggior parte si dovranno fermare fino agli adeguamenti.
          Ciao.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Il che equivale più o meno alla prima ipotesi del sondaggio, la più votata. Perchè gli stadi a norma saranno veramente pochi e quindi la maggior parte si dovranno fermare fino agli adeguamenti.
            lo so...ma non si può più permettere scempi come quello di venerdì

sigpic

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73566
              • 2,375
              • 2,891
              • Italy [IT]
              • Send PM

Zamparini: "Dopo le mie accuse
              La Melandri mi ha fatto escludere da Porta a Porta"
              Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Zamparini: "Dopo le mie accuse
                La Melandri mi ha fatto escludere da Porta a Porta"
                Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”.
                ....

sigpic

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Mi sa che la Melandri ha pensato che i presidenti non hanno un caxxo di sensato da suggerire visto come si stanno comportando anche in questi giorni
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73566
                    • 2,375
                    • 2,891
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Vespa: "Giusta esclusione Zamparini""Mi dispiace molto che il presidente del Palermo non possa partecipare stasera a ’Porta a porta’, ma ritengo giusto che il ministro Melandri non si confronti con una persona che la definisce pubblicamente una incompetente. A ’Porta a porta’ accadono talvolta polemiche anche molto accese, ma non e’ nella nostra tradizione costringere chiunque, sia esso o no un ministro, a incontrare chi l’ha offeso". Lo afferma Bruno Vespa in una nota, parlando dell’esclusione del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dalla puntata di questa sera di ’Porta a porta’ dedicata alla sicurezza del calcio dopo i fatti di Catania

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Vespa: "Giusta esclusione Zamparini""Mi dispiace molto che il presidente del Palermo non possa partecipare stasera a ’Porta a porta’, ma ritengo giusto che il ministro Melandri non si confronti con una persona che la definisce pubblicamente una incompetente. A ’Porta a porta’ accadono talvolta polemiche anche molto accese, ma non e’ nella nostra tradizione costringere chiunque, sia esso o no un ministro, a incontrare chi l’ha offeso". Lo afferma Bruno Vespa in una nota, parlando dell’esclusione del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dalla puntata di questa sera di ’Porta a porta’ dedicata alla sicurezza del calcio dopo i fatti di Catania
                      E dove sarebbe l'errore?
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73566
                        • 2,375
                        • 2,891
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        E dove sarebbe l'errore?

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Vespa riesce sempre a compiacere chiunque:è aberrante
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73566
                            • 2,375
                            • 2,891
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Vespa riesce sempre a compiacere chiunque:è aberrante
                            è caucasico!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

è caucasico!
                              Più che altro lo darei in pasto ad un Caucaso. Ce lo vedo dopo a sputacchiare i nei ad uno a uno
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• OceanWhispers
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 2127
                                • 54
                                • 142
                                • La Spezia
                                • Send PM

Zamparini dovrebbe tacere , è il classico esempio di presidente che ha contribuito alla rovina del calcio.. lui , i vari Preziosi e compagnia bella.
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

Working...
                                X