Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
doveva essere solo una partita di calcio...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMi sembra di capire che Miz contesta l'uso del termine "Ultras" riferito a delinquenti e simili.
Un pò come definire Kamikaze (soldati eroi che sacrificano la propria vita per colpire soldati nemici) i terroristi che uccidono gli innocenti
Tutto il rtesto che avviene fuori,identificabile con violenza gratuita ad avversari o forze dell'Ordine,esula da questo concetto e diventa automaticamente violenza,teppismo....ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto l'ipotesi più probabile è che il campionato resterà fermo per due settimane e poi si andrà avanti a porte chiuse..questo secondo indiscrezioni della lega e figcIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun mese fa...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se è stato all'inizio di dicembre!
10-15 anni fa si scontravano per davvero tutte le domeniche ....
le misure repressive in buona parte hanno funzionato, credetemi....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioappunto, crc 8 partite di campionato, no "tutte le domeniche"
10-15 anni fa si scontravano per davvero tutte le domeniche ....
le misure repressive in buona parte hanno funzionato, credetemi....
La risposta e' ovvia ed e' gia' stata detta da me,Al e qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIn una curva,di 20.000 persone dimmi tu come ci si possa innanzitutto prendere in diritto di mandare via il "teppista" di turno,e infine, di poterlo controllare se decide fuori dallo stadio di buttare una bomba carta in un auto della polizia.Li' deve essere la prevenzione messa in atto dalle forze dell'ordine,non certo il capo Ultras.
per quanto mi riguarda,io ti posso parlare della Curva Sud di Roma.Da noi non c'e' un capo,nessuno ti dice quello che devi o non devi fare,ma c'e' un certo codice ultras o cmq un modo di comportarsi,e quello avvenuto ieri sera non rietra in quel codice che io non condivido appieno,ma che cmq si fonda su delle basi che per me sinceramente devono esistere.
A me risulta che a volte i capi ultras delle varie squadre si riuniscono tra loro.nn mi sembra che sia mai uscito un comunicato in cui,IN MANIERA CHIARE ED INEQUIVOCABILE,si condannino certi episodi di violenza!
Nn volete essere assimilat ia certi delinquenti ma, A MIO MODESTO AVVISO, nn fate abbastanza x prenderne le distanze.come minimo c’è dunque connivenza!!!
Che poi ci si debba muovere a livello legislativo e a livello di applicazione della legge nn c'è dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuindi gli ultras sono in ostaggio di una minoranza.capisco.(nn sono ironico,nn fraintendermi).
A me risulta che a volte i capi ultras delle varie squadre si riuniscono tra loro.nn mi sembra che sia mai uscito un comunicato in cui,IN MANIERA CHIARE ED INEQUIVOCABILE,si condannino certi episodi di violenza!
Nn volete essere assimilat ia certi delinquenti ma, A MIO MODESTO AVVISO, nn fate abbastanza x prenderne le distanze.come minimo c’è dunque connivenza!!!
Che poi ci si debba muovere a livello legislativo e a livello di applicazione della legge nn c'è dubbio.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuindi gli ultras sono in ostaggio di una minoranza.capisco.(nn sono ironico,nn fraintendermi).
Che poi ci si debba muovere a livello legislativo e a livello di applicazione della legge nn c'è dubbio.
I capi ultras che si riuniscono con altri capi di altre squadre per me non sono Ultras,sono persone che lucrano su una passione e ci fanno i soldi.
Devi capire che questi teppisti sono allo stadio come alle manifestazioni politiche o come ai concerti musicali,ma non per questo gli "altri" sono ostaggi di questi delinquenti.
Ripeto,un conto e' dentro la curva,e per quel che vedo nella Sud nessuno si azzarda a fare una cosa che condanna l'intera tifoseria.Vedi Paparelli,il tifoso laziale ucciso,il suo assassino fu identificato e allontanato dagli stessi Ultras romanisti.La monetina a frisk fu lanciata dalla monte Mario,non dalla curva.
Fuori dallo stadio e' un altro discorso,se Hannibal the cannibal vuole farsi un giro i capi ultras se ne fregano,ma se ne fregano un po' tutti.Il problema e' che ad hannibal "qualcuno" gli ha dato la possibilita' di girare sotto lo stadio,e la colpa non e' certo dei VERI tifosi.Last edited by Ospite; 04-02-2007, 01:04:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiotu se vai in disco e sai che c'è un attaccabrighe o un gruppo, che fai, li sbatti fuori?
in genere voi nn siculi,quando si parla di mafia,ci dite che siamo omertosi,che nn ci ribelliamo ecc. ecc. Ora,con le dovute proporzioni,il discorso è lo stesso.
tralasciando x ora il discorso dello Stato e quello che dovrebbe fare,ripeto...gli ultras cosa fanno?io nn ho mai visto comunicati,striscioni,cori IN MANIERA CHIARA CONTRO LA VIOLENZA!si vedono gli ultras che entrano in ritardo x protestare contro la società che ha aumentato i prezzi o che ha preso le distanze da loro,ma mai che si veda una curva vuota per protestare contro la violenza,contro un poliziotto morto!e lo ripeto fino alla noia,questo nn lo dico io MA SONO FATTI!!!Last edited by Steel77; 04-02-2007, 01:14:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin genere voi nn siculi,quando si parla di mafia,ci dite che siamo omertosi,che nn ci ribelliamo ecc. ecc. Ora,con le dovute proporzioni,il discorso è lo stesso.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè inutile che rigiri la frittata.nn mi sembra un esempio azzeccato il tuo.
in genere voi nn siculi,quando si parla di mafia,ci dite che siamo omertosi,che nn ci ribelliamo ecc. ecc. Ora,con le dovute proporzioni,il discorso è lo stesso.
tralasciando x ora il discorso dello Stato e quello che dovrebbe fare,ripeto...gli ultras cosa fanno?io nn ho mai visto comunicati,striscioni,cori IN MANIERA CHIARA CONTRO LA VIOLENZA!si vedono gli ultras che entrano in ritardo x protestare contro la società che ha aumentato i prezzi o che ha preso le distanze da loro,ma mai che si veda una curva vuota per protestare contro la violenza,contro un poliziotto morto!e lo ripeto fino alla noia,questo nn lo dico io MA SONO FATTI!!!
per me e molti ultras o tifosi normali,deve pensare solamente a TIFARE,
tu stai dando troppa importanza e responsabilita' di questi avvenimenti agli ultras che devono preoccuparsi solo di quello che avviene in Curva dentro lo stadio.I comunicati e striscioni certamente non li vedi se stai a casa davanti alla TV ma mi pare ovvio che debbano trattare esclusivamente temi calcistici,altrimenti sarebbe politica,e la politica negli stadi e' la rovina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioI comunicati e striscioni certamente non li vedi se stai a casa davanti alla TV ma mi pare ovvio che debbano trattare esclusivamente temi calcistici,altrimenti sarebbe politica,e la politica negli stadi e' la rovina.
Commenta
-
-
ma avete visto l'intervista a controcampo dell'ultras catanese???
è terrificante...non è riuscito neanche a fare le condoglianze per raciti....
e ha ammesso che era tutto preparato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma avete visto l'intervista a controcampo dell'ultras catanese???
è terrificante...non è riuscito neanche a fare le condoglianze per raciti....
e ha ammesso che era tutto preparato...
Commenta
-
Commenta