Ke Tener00000000000000000000000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofa maleeeeeeeeeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
voloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahhahahaha sei un malato mentale adam
ahahahha
non editero' mai !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahaha sei un malato mentale adam
ahahahha
non editero' mai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGoogle e' tuo amico.
Ma onestamente eviterei.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiote l'ho detto che sono curiosa, mi sono DOVUTA necessariamente informare!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
puoi anche fare una ricerca sui vecchi 3d
oppure posso postarti una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche oggi hai imparato qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopieno di risorse questo forum.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioresto in attesa di una foto illustrativa
poi puoi spedirla anche a riviste specializzate nel settore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiouhmmm, ho cercato ma non sono sicura di aver capito bene, resto in attesa di una foto illustrativa
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche io ieri ti ho reputato
le foto di mi devi mandare....non le reputazioni!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi ispira odio e violenza
cmq per dirla tutta... avete visto i cartoni di oggi, sono frocissimi nn ci sono più i cartoni belli (violenti) di una volta, il sabato mattina fanno fragolina.
CHE SCHIFO AIUTOOOOOOOOOOsigpic
Commenta
-
Commenta