Ke Tener00000000000000000000000
Collapse
X
-
ahahahajahahha pingu non parlaaa
muahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahajahahha pingu non parlaaa
muahahahah
Commenta
-
-
come meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome me
qualcosa stile candy candy con sfumature sadomaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè non ti proponi come soggetto per un cartone animato?
qualcosa stile candy candy con sfumature sadomaso.
appena mi si stacca il frenulo mi propongo davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappena mi si stacca il frenulo mi propongo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose ti chiedo cos'è il frenulo ci faccio la figura dell'idiota?
Ma onestamente eviterei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose ti chiedo cos'è il frenulo ci faccio la figura dell'idiota?Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGoogle e' tuo amico.
Ma onestamente eviterei.
Bye
puoi anche fare una ricerca sui vecchi 3d
oppure posso postarti una fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io da piccolo lo disegnavo e poi lo coloravo di rosso per far finta che fosse pieno di sangue..pensa quanto lo odiavoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ahahahha vabbeh adam tu non stai bene...ma voi altri cavolooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito novita?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappena mi si stacca il frenulo mi propongo davveroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta