Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Devo difendere Berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma delle due di chi si insinuava facesse le orge?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta frase l'hai scritta intanto che te lo menavi di brutto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che nn è difficile capirlo..
Io non credo che reggerei una trombata con la Yespicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non credo che reggerei una trombata con la Yespica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non credo che reggerei una trombata con la Yespica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu non reggeresti ma tanto lei non se ne accorgerebbe vista la dotazione
Il ***** e' come un pennello amico mio : agli artisti occorre quello piccolo per operare bene nei dettagli , a quelli come te va bene il cinghiale , tanto devono imbiancare e bastasigpic
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl ***** e' come un pennello amico mio : agli artisti occorre quello piccolo per operare bene nei dettagli , a quelli come te va bene il cinghiale , tanto devono imbiancare e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio direi almeno d provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio posso sempre imparare ad usarlo ancora meglio ma il tuo rimarra sempre non un pennello ma un pennarello
qua qua qua fa l'ochetta , chirichirichi' la gallinaaaaaaaaa...sigpic
Commenta
-
Commenta