io ho questo
Cosa ***** compro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioIo mi oriento col mio fiuto,pero' se fossi un umano sceglierei il tom tom maurox,un po' ingombrante per la visuale,pero' conosce tutti gli autogrill e locali della bassa padana,per non parlare dei vari troiai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio201km/h di massima
ti dai da fare eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ti dico con che auto l ho presa nn ci crediArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ti và bene questo? nn è il migliore.. xrò potrebbe andare anche sè dallo sguardo nn sembrerebbe"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
Cazza la randa e issa lo spinnakerIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma fa schifo è integrato e non mi piace
Commenta
-
Commenta