e togli quel culo
Cosa ***** compro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
Meglio il Magellano 2.1sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io ho il tomtom mobile sul nokia6630 + che altro è comodissimo poichè ce l'ho SEMPRE appresso ed è molto utile anche a piedi
credo che i problemi del tomtom go 910 siano dovuti proprio alla fragilità dell'hard disk, resta cmq il migliore in termini di caratteristiche tecniche
cmq i tomtom versione 6 ti permettono anke di mostrare la posizione di un altro dispositivo (sempre che tu abbia l'autorizzazione) così da sapere sempre dove si trova, per esempio puoi rintracciare 1 amico e comunicargli eventuali variazioni di percorso o quello che + ti piace (per esempio sfotterlo che lo hai lasciato 20 km dietro di te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJpp, l'ultima volta che siamo usciti per fare 15 km ne abbiamo fatti 181 ...
Secondo me se nascevi Mose' avresti diviso in due l'adriatico tra gli sguardi sbigottiti dei bagnanti
ma va la va la che non hai riconosciuto l'uscita per manerbio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va la va la che non hai riconosciuto l'uscita per manerbio
Ci credo, eravamo a Salo'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi credo, eravamo a Salo'...
oh *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta