If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che sia un monopolio non si discute. Ed è anche uno dei peggiori.
Io ti consiglio, di lasciar perdere tele2 e infostrada, ma di interessarti a tiscali.
questo gestore da un buon servizio se complementare di telecom, ma da un ottimo servizio se sei raggiuntio dalla sua rete. Vedi nel sito se sei coperto dalla rete tiscali.
Tele due e gli altri gestori, una volta statccato da telecom, danno grandi problemi e assistenza nulla in quanto la rete fisica rimane comunque quella di telecom.
Io ti consiglio, di lasciar perdere tele2 e infostrada, ma di interessarti a tiscali.
questo gestore da un buon servizio se complementare di telecom, ma da un ottimo servizio se sei raggiuntio dalla sua rete. Vedi nel sito se sei coperto dalla rete tiscali.
Ho controllato, e purtroppo ancora nn coperto
Tele due e gli altri gestori, una volta statccato da telecom, danno grandi problemi e assistenza nulla in quanto la rete fisica rimane comunque quella di telecom.
Appunto per questo pensavo di evitare i due gestori
ripeto che sn anni che ho solo infostrada e non ho mai avuto problemi di nessun genere ... bollette chiare, assistenza pronta ecc (forse sn molto fortunato)
Power, fastweb nn mi va bene xkè pagherei di più di quanto pago ora... ho chiamato e se voglio la quasi stessa offerta di Telecom andrei a pagare sui 65€ al mese... ora ne pago circa 50€/mese compreso il canone.....
ripeto che sn anni che ho solo infostrada e non ho mai avuto problemi di nessun genere ... bollette chiare, assistenza pronta ecc (forse sn molto fortunato)
0+ tu dove dove stai, a Roma ? No perchè nella provincia ti assicuro che non è così ! Io parlo di tele2, il servizio è pessimo e l' assistenza nulla.
io invece ti consiglio vivamente fastweb... è vero costa... ma ha una assistenza formidabile, affidabilità di linea eccelsa, attivi e modifichi i contratti da internet con effetto se non immediato, a distanza di massimo 2-3 giorni, e soprattutto se ti dicono 6 mbps, 10mbps o 20mbps sono effettivi e i programmi che sfruttano la linea interna fastweb permettono una velocità di download straordinaria (io ho 6 mbps e con eMule Adunanza scarico a 450-500 kbps)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta