![Muro](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/wall[1].gif)
***** aiutatemi sono in crisi profonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo il capello che ha superato una certa lunghezza e faccio fatica a tenerlo a posto
tagliarlo?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti capisco...è un momento duro ti sono vicino..
grazie grazie, sopporterò in silenzio. La via del capello porta al fluido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie grazie, sopporterò in silenzio. La via del capello porta al fluido
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo il capello che ha superato una certa lunghezza e faccio fatica a tenerlo a posto
Commenta
-
-
ma vaffanculo ******!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiol'età avanza e il capello perde energia vitale più spesso di quando succedeva a 18 20 anni eil ciuffo ti si ammoscerà sempre di più
e non solo il ciuffosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non ti aiuto perchè non ti sei accorto delle foto ritoccate. ***** di esperto di b-building eheheheheh
Commenta
-
-
risolvo il problema con facedomi il "relax"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiorasa a zero e piantala di frignare sul ciuffo. oppure falli crescere. qua piu che metrosexual andiamo sul ridicolosigpic
Commenta
-
-
ahahahah mi sembra di ricordare una scena di Zoolander quando tagliano un capello della frangetta a owen wilson durante la gara di sfilate....e lui si mette ad imprecare dal dolore
io li aggiusto con il taglia capelli ogni tanto, giusto una spuntatina
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta