io l'ho fatto!!!, adesso rasato e barba incolta!!!
***** aiutatemi sono in crisi profonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo il capello che ha superato una certa lunghezza e faccio fatica a tenerlo a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma andate a cagare. Lunghi fino al culo
col culo che hai li devi far crescere piu' della panicucci ai bei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocol culo che hai li devi far crescere piu' della panicucci ai bei tempi.
silver quando farai almeno 200 di squat ti concederò il dono della parola. per ora limitati ad esprimerti a versi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma andate a cagare. Lunghi fino al culo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilver quando farai almeno 200 di squat ti concederò il dono della parola. per ora limitati ad esprimerti a versi
con la schiena che mi ritrovo permettimi di abbassare a 80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilver quando farai almeno 200 di squat ti concederò il dono della parola. per ora limitati ad esprimerti a versiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioposta foto dei capelli attuali....
grazie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocol culo che hai li devi far crescere piu' della panicucci ai bei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo il capello che ha superato una certa lunghezza e faccio fatica a tenerlo a posto
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta