maurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggiano perchè mi sono affezionato a te.....
Capri, la luna e Nikole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAiutami a trovare una scusa anke per il gh
Per quello basta che ti presenti all'asl e richiedi una cura per il nanismo ... siccome sei 1,15 ti daranno un bidone di gh...
scusa eh ? scusa non volevo ma e' goooooollaaaassssssooooooo !!!!!!!!!!
!!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosono come il dottor Lecter all'ennesima potenza...Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggianoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, mi offri un rigore su un piatto d'argento ?
Per quello basta che ti presenti all'asl e richiedi una cura per il nanismo ... siccome sei 1,15 ti daranno un bidone di gh...
!!!!!!!
Sono già andato ma mi han detto ke il "nanismo" nn è conclamato se nn ho il TESTONE
!!!!!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Maurox, scusami nn volevo... davvero..
Se vuoi stasera vengo a Cremona e ti do i soldi per gli psico-farmaci antidepressivi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggiano perchè mi sono affezionato a te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vuoi posso raccontarti tutta la tua vita in 5 minuti anche se non ti conosco
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, mi offri un rigore su un piatto d'argento ?
!!!!!!!
allora siamo d'accordo a bagasce anche stasera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio, non è che ci sia poi molto da raccontare...
max_powerOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosulla mia vita? fai l'ndovino anche tu?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa hai visto chi ho quotato ?
si ma maurox parlava di me........vabbè
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma maurox parlava di me........vabbè
Male lessiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta