Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Capri, la luna e Nikole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotu non parli tu dici amore tesoro cherie a tutti....
ricordati che la luna la puoi vedere al massimo a strisce verticali.....
Commenta
-
-
Ma io lo so che Nikole e' fidanzata ... Il punto e' che sono un inguaribile romantico e mi sembra di averla accanto quando ad esempio una goccia di pioggia si separa dalle sue compagne per appoggiarsi sul palmo della mia manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEh già...appunto per quello..dai,siamo alle basi della psicologia umana!!Almeno nella vita "virtuale" voglio assaporare il gusto della libertà
ti ricordi la torta con lima?
beh scordatela....!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa io lo so che Nikole e' fidanzata ... Il punto e' che sono un inguaribile romantico e mi sembra di averla accanto quando ad esempio una goccia di pioggia si separa dalle sue compagne per appoggiarsi sul palmo della mia mano
o madonna mi si è cariato un dente a leggere....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa io scherzo..figurati!Poi è poco affidabile Mauro,è riuscito a battere un'appuntamento pure a Mrs mandolino che sta sul forum da 10 minuti..MITICO!
... e io che ti avevo scritto una cosa tenera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo madonna mi si è cariato un dente a leggere....
Jolly, se ti metti a petto nudo con le braccia sopra la testa potrei tenerti con una mano per i polsi e con l'altra suonarti le costole come un 'arpasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo madonna mi si è cariato un dente a leggere....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJolly, se ti metti a petto nudo con le braccia sopra la testa potrei tenerti con una mano per i polsi e con l'altra suonarti le costole come un 'arpa
io potrei usare la tua testa come un BONGOOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
io potrei usare la tua testa come un BONGO
Non fare come le anatrelle di Konrad Lorentz , non seguire le mie orme nelle battutesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo un attacco di diabete... l'insulina.. prestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon fare come le anatrelle di Konrad Lorentz , non seguire le mie orme nelle battuteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda te come sei ridotto, devi inventarti le scuse per farti passare l'insulina dalla aslAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAiutami a trovare una scusa anke per il ghOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose vuoi possiamo anche suonare i legamenti delle mie ginocchia e le tue articolazioni.....un cigolio stridulo dovrebbe straci bene insieme al bongo e all'arpa....sigpic
Commenta
-
Commenta