If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<<..In passato faceva anche post esoterico - religiosi, ma è la stessa cosa, ma il succo non cambia molto: alla base c'è sempre quel sentimento di frustrazione.>>
volevo aprire un post mio ma siccome questo è collegato ne approfitto.........la verità sta nel mezzo.........quello che dice epico è vero, ma anche quello che dice max_power è vero (cioè che la fame di fica ci fa vedere le donne piu stronze di quello che sono)............sentite cosa mi è successo..........
ho conosciuto una tipa in chat..ci scambiamo le foto....il cell.......gran bel corpo (ma in faccia faceva schifo)...continuiamo a sentirci........iniziamo a dirci porcate in chat.........insomma sesso virtuale (che a me fa schifo,ma dovevo stare al gioco)...lei era molto interessata (anche io,perche no...), mi diceva che le piacevo etc etc...già progettava di vederci e pensava pure ad una storia con me..........un bel giorno viene fuori che lei è alta 170 e io 173.......a questo punto inizia a dire: no,cosi non va bene......io porto i tacchi da 8 cm.......insomma mi fa capire che per lei un uomo di 173 è una mezza merda.....e non si fa piu sentire (cmq nel frattempo l'ho offesa come si meritava)........
allora quando capitano ste cose cosa si deve pensare?
io invece ho flirtrato con una in chat per un mese...quando poi gli ho mandato la foto mi ha bloccatto il contatto sul messenger.
mha cmq io odio sto tipo di cose mi rifiuto a priori di conoscere una tipa sul web, quelle e quelli che fanno ste cose hanno dei problemi mentali, e infatti lo ha dimostrato
mha cmq io odio sto tipo di cose mi rifiuto a priori di conoscere una tipa sul web, quelle e quelli che fanno ste cose hanno dei problemi mentali, e infatti lo ha dimostrato
i maschi chattano solo perchè c'è la possibilità di rimediare qualche scopata in piu.......le donne che chattano invece spesso hanno dei gravi problemi mentali, e potrei citare decine di esempi...
i maschi chattano solo perchè c'è la possibilità di rimediare qualche scopata in piu.......le donne che chattano invece spesso hanno dei gravi problemi mentali, e potrei citare decine di esempi...
è vero...anche io potrei citarne un paio...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta