a me nn sembra pessimista arturo
la donna e' molto piu' porca dell'uomo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioper non parlare delle agghiaccianti che ho potuto ascoltare su autobus o metropolitane ed in treno dove fingo di ascoltare la musica grazie alla cuffie...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo mi porto il gameboy. Lo tengo spento e faccio finta di giocare, così frego quelle zoccole che pensando che io stia dando attenzione al videogioco si raccontano le cose più intime e personali.
Ogni tanto faccio finta anche di incazzarmi per rendere più credibile la mia farsa.
HAHAHAAHAHAHAHAHAHA, ho in mano il cervello delle donne HAHAHAHAHAHAHAOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
e al mare metti gli occhiali da sole per sbirciare le tette?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotu conosci altre razze? io solo 2:le zoccole e le donne che volano
hai mai visto una donna volare?Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe le restanti vengono apostrofate come troie, perchè non la dannoOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa tua è una dark genialità. Tu sei l'emblema del pessimismo cosmico che incontra la pazzia a braccetto con la lucidità.
Epico è un esempio di rigurgito sul quale nasce una piantina di feci.
che mentecatti
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa tua è una dark genialità. Tu sei l'emblema del pessimismo cosmico che incontra la pazzia a braccetto con la lucidità.
Epico è un esempio di rigurgito sul quale nasce una piantina di feci.
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa me nn sembra pessimista arturo
cosa devo fare per sembrare pessimista? uccidermi?Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2007, 21:28:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa me nn sembra pessimista arturo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Epico è un esempio di rigurgito sul quale nasce una piantina di feci.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiouno che come te crede nell'intensità nn può essere depresso
il depresso nn credo in niente nn ha niente ne illusioni ne obbiettivi, è una persona spenta e tu traspari tutt'altro
posto che la felicità per gli uomini consiste nel soddisfacimento delle istanze istintuali, in particolare nella possibilità di accedere ai centri attrattori primari, cibo e partner sessuale, la vita e i rapporti tra gli uomini sono organizzati in modo tale che ad ognuno sia data la possibilità di prendere parte alla spartizione, a patto che egli accetti le regole che la società si è data (le leggi) e contribuisca, col lavoro, al mantenimento della società stessa.
Depresso è chi, costretto a esistere nel modo in cui tutti esistono, non per senso o moralità, ma perchè solo così facendo si può aspirare ad essere felici, non riceve alcunchè in cambio del suo sacrificio. In pratica penso che tutto ciò che si fa è fatto per sè: il lavoro non è un dovere morale, ma il ricatto che la società impone agli uomini per concedere loro l' accesso ai centri attrattori, in primis il partner sessuale, poi la possibilità di conservarlo e di mantenere la prole con esso generata. Tutto ciò che si fa è per sè: si lavora per sè, poi si dedica tutto il tempo rimanente alla ricerca del piacere; sesso, svago, riposo, cibo, sono tutti in accordo col principio di piacere e con l' istinto di vita.
Ora, se a un uomo viene negato ciò per cui egli ha impostato ogni suo gesto, ecco che da questa dissonanza tra azione e risultato si genera uno stato di impasse, di non senso, e da qui la depressione.
Chi invece non spera più nella felicità può agire perchè la sua vita abbia un altro senso: non più per sè, ma nel perseguimento di uno scopa a sè estraneo.
Ecco perchè le persone depresse sono spente e patetiche: vorrebbero ma non hanno. Tutt' altro sono i disperati: sanno che non possono avere, ma ormai avere non è più il loro scopo, perchè tutto ciò che fanno è motivato dall' essere, e in questo, e nella disperata ricerca di un senso, sono animati da una forza che agli altri è incomprensibile.
Diceva Bukowski: "belve che balzano attraverso i secoli". Sono i belli e perduti: uomini animati da una forza furente, disperata e leggera.Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2007, 22:17:07.
Commenta
-
-
volevo aprire un post mio ma siccome questo è collegato ne approfitto.........la verità sta nel mezzo.........quello che dice epico è vero, ma anche quello che dice max_power è vero (cioè che la fame di fica ci fa vedere le donne piu stronze di quello che sono)............sentite cosa mi è successo..........
ho conosciuto una tipa in chat..ci scambiamo le foto....il cell.......gran bel corpo (ma in faccia faceva schifo)...continuiamo a sentirci........iniziamo a dirci porcate in chat.........insomma sesso virtuale (che a me fa schifo,ma dovevo stare al gioco)...lei era molto interessata (anche io,perche no...), mi diceva che le piacevo etc etc...già progettava di vederci e pensava pure ad una storia con me..........un bel giorno viene fuori che lei è alta 170 e io 173.......a questo punto inizia a dire: no,cosi non va bene......io porto i tacchi da 8 cm.......insomma mi fa capire che per lei un uomo di 173 è una mezza merda.....e non si fa piu sentire (cmq nel frattempo l'ho offesa come si meritava)........
allora quando capitano ste cose cosa si deve pensare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovorrei sapere chi ha messo in giro la voce che l' uomo pensa solo a quello e le donne sono più sensibili. A me sembrano un po' fissate invece, e monotematiche:
mi son fatto un giro in un forum per ragazze, non solo quel girlpower per mentecatte doc, e trovi su 10 argomenti
ho tradito il mio lui
siete gelose????
tecniche di petting
ci si può innamorare di un amico?
come far venire lui col sesso orale
depilazione parti intime
il piacere del sesso anale
per non parlare delle agghiaccianti che ho potuto ascoltare su autobus o metropolitane ed in treno dove fingo di ascoltare la musica grazie alla cuffie...
chiaramente dipende anche dall'età media di quelle che scrivono in questo forum............ma del resto anche loro potrebbero dire tante cose di noi, per esempio leggendo i post di quando ci si preoccupa di come mettere su un kilo in piu di muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioallora oggi la mia tipa mi ha rimproverato il fatto di essere troppo poco porc...queste son state le sue testuali parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovorrei sapere chi ha messo in giro la voce che l' uomo pensa solo a quello e le donne sono più sensibili. A me sembrano un po' fissate invece, e monotematiche:
mi son fatto un giro in un forum per ragazze, non solo quel girlpower per mentecatte doc, e trovi su 10 argomenti
ho tradito il mio lui
siete gelose????
tecniche di petting
ci si può innamorare di un amico?
come far venire lui col sesso orale
depilazione parti intime
il piacere del sesso anale
per non parlare delle agghiaccianti che ho potuto ascoltare su autobus o metropolitane ed in treno dove fingo di ascoltare la musica grazie alla cuffie...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioallora oggi la mia tipa mi ha rimproverato il fatto di essere troppo poco porc...queste son state le sue testuali parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioallora oggi la mia tipa mi ha rimproverato il fatto di essere troppo poco porc...queste son state le sue testuali paroleOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta