Consumo gigantesco di cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Peccato che anche le FARC abbiano le loro piantagioni di coca, per mantenere le loro attività...
    (Informati meglio)
    E'diventata una droga proletaria
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ot: sartorio hai mail? posso chiederti una cosa? grazie

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        l'alcool è droga o no secondo te?
        Certo.Ma non e' una mia opinione.E' un fatto acclarato.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Comq, mi spiace ,ma per come la vedo io ,mi sembra assurdo che lo Stato possa imporre a qualcuno come usare il proprio corpo,poi mi fa sorridere come spesso certi body builders che stanno sempre sotto con le peggio schifezze condannino senza mezzi termini non dico il cocainomane o l' eroinomane, cosa su cui comq si potrebbe ugualmente discutere ,ma addirittura chi si fa due canne alla settimana ma lasciamo perdere per non innescare un flame...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36432
            • 1,565
            • 2,279
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            La camorra ha migliaia di interessi e la droga è solo uno dei tanti....principalemte sono gli appalti a fornire introiti alla camorra....perchè mai a napoli c'è la nettezza urbana comunale che è ferma in ufficio con camion nuovi mai utilizzati e la pulizia data in gestione a privati che prendono soldi e non puliscono le strade?????????

solo una precisazione

la droga è la 1 fonte di introiti della camorra
            mafia non so
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36432
              • 1,565
              • 2,279
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
              Comq, mi spiace ,ma per come la vedo io ,mi sembra assurdo che lo Stato possa imporre a qualcuno come usare il proprio corpo,...

e invece puo' farlo.....
              perchè' è lo stato ke paga le spese mediche al drogato o al bb ammalato
              ( se nn hanno soldoini)
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Dovrebbe valere la stessa cosa anche per i fumatori, gli alcolisti, e gli obesi.

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36432
                  • 1,565
                  • 2,279
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Dovrebbe valere la stessa cosa anche per i fumatori, gli alcolisti, e gli obesi.

sono daccordo
                  ma da qua a dire ke lo stato non ha diritto ce ne passa

grazie.

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    sono daccordo
                    ma da qua a dire ke lo stato non ha diritto ce ne passa
                    Concordo, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, finchè le conseguenze di cattive abitudini ricadono solo su di lui.

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

NAPOLI- In Italia c'é "un consumo gigantesco di cocaina, una spaventosa domanda di cocaina". A lanciare l'allarme è stato oggi il ministro dell'Interno, Giuliano Amato, al termine degli incontri tenuti negli uffici della Prefettura di Napoli per verificare l'andamento del "Piano Napoli" per la sicurezza. Ma il responsabile del Viminale ha parlato anche di possibili misure di controllo per sconfiggere la criminalità, che tenta di controllare anche gli appalti pubblici. Tra le misure ipotizzate c'é quella della "stazione appaltante unica". Per quanto attiene al consumo della droga il ministro ha ricordato che in Campania, in un anno, è stata sequestrata una tonnellata di cocaina.

"Tutta questa cocaina forse non era destinata alla regione, ma vuol dire comunque che c'é un consumo gigantesco nel Paese", ha spiegato il ministro. "Non si può chiedere alle forze dell' ordine di contrastare se c'é una tale domanda che viene dalle famiglie, dagli italiani adulti, dagli italiani giovani adulti". Un terreno, questo, ha detto Amato, in cui "l'azione di contrasto si intreccia con le azioni di natura pubblica e privata, sulle quali è bene che si rifletta". La diffusione della cocaina "é una delle attività che provoca più tensioni", ha aggiunto. E anche gli arresti effettuati non sono pochi, ma sono in crescita. L'altro fronte è quello della trasparenza degli appalti: per garantirla vanno fatti passi decisivi. Il primo potrebbe essere proprio quello di rafforzare le singole amministrazioni.

Come? La strada ipotizzata è quella quella dell'istituzione di una "stazione appaltante unica". Per ora, ha detto il ministro, "stiamo valutando provincialmente, non regionalmente. Nessuno impedisce ai comuni o ad un certo numero di comuni di convenire tra di loro che il conferimento dei loro appalti e, quindi, le loro gare, avviene avvalendosi di un unico, chiamiamolo ufficio, che è la stazione appaltante". Riguardo all'attuazione del Piano Napoli per la sicurezza (sottoscritto lo scorso 3 novembre), che ha tenuto impegnato il ministro in una verifica con i vertici, Amato si è detto "soddisfatto". Il responsabile del Viminale è stato in trasferta a Napoli tre volte in pochi mesi, proprio per confrontarsi con i rappresentanti delle forze dell'ordine e delle istituzioni.

"Percepisco che è cambiato il clima - ha detto Amato nel corso della conferenza stampa conclusiva -, c'é la percezione di un'azione continua che, pezzo dopo pezzo, sta smontando situazioni di relativa impunità. Naturalmente non mi azzardo a dire che la percezione che i napoletani hanno della sicurezza è migliorata, perché questo me lo devono dire loro, non lo devo dire io". 'Spero che possa esserci anche questo - ha aggiunto - ma mi rendo conto che la percezione e' l'ultima a cambiare".

Quindi che facciamo, legalizziamo!?
                      Si è subito pure!!!! Prima che qualche altro poliziotto finanziere o carabiniere finisca ammazzato per 1000 euro al mese solo pre impedire che della gente che sniffa coca non lo faccia. Roba che tra politici chirurghi veline , attorucoli e ragazzini in discoteca è una gara a chi pippa di piu. Ma che si facessero venire un infarto per quello che mi riguarda. Lo stato etico non ha mai funzionato e mai funzionerà. Anzi io legalizzerei ma sarei chiaro "presentatevi al pronto soccorso con i sintomi dell'overdose e io non vi curo." Non vale la pena spender soldi per chi sceglie liberamente di crepare

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36432
                        • 1,565
                        • 2,279
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Concordo, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, finchè le conseguenze di cattive abitudini ricadono solo su di lui.

mio padre di tanto in tanto faceva alcune lezioni di
                        EDUCAZIONE CIVICA in qualche liceo e la prima cosa che diceva riguardo all'uso del casco è.......Lo stato ha diritto a imporvi l'uso del casco perche' se vi fate male è lo stesso Stato a dover sobbarcarsi le spese......

certo il doping influira' pokissima sulla sanita' publlica....ma la droga molto molto di piu'

grazie.

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          e invece puo' farlo.....
                          perchè' è lo stato ke paga le spese mediche al drogato o al bb ammalato
                          ( se nn hanno soldoini)

A parte il fatto che comq la sanita'pubblica c'e' per modo di dire perche' se vuoi una visita e correre il rischio di essere curato bene devi andare da privato, il discorso che fai e'fondamentalmente giusto ma comq ci sono cose che incidono molto di piu'sul bilancio dello Stato ,sprechi o evidenti casi di tangenti che sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno dice un ***** come il traforo in Val Susa per la TAV che verra'a costare piu' del tunnel della manica.Al di la'di tutto questo comq ad un ragazzo che ha gia'un problema ha forse senso affibiare anche il carcere perche'ha magari fatto solo un po'di scorta per uso personale?
                          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36432
                            • 1,565
                            • 2,279
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            A parte il fatto che comq la sanita'pubblica c'e' per modo di dire perche' se vuoi una visita e correre il rischio di essere curato bene devi andare da privato,

che la sanita' pubblica italiana non sia il massimo sono daccordo...ma non siamo nemmeno negli usa fortunatamente

il discorso che fai e'fondamentalmente giusto ma comq ci sono cose che incidono molto di piu'sul bilancio dello Stato ,sprechi o evidenti casi di tangenti che sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno dice un ***** come il traforo in Val Susa per la TAV che verra'a costare piu' del tunnel della manica.

che esistano sprechi ben maggiori è verissimo....ma questo non vuol dire che i minori sono giusti......poi forse non incideranno moltissimo sul bilancio globale dell stato ma credo che le cure derivanti da uso di droghe e alccol ( parlo anke di ki guida ubriaco o drogato ) pesino in modo considerevole sulla sanita' pubblica..........ma non ho dati con i quali verificare la mia tesi

Al di la'di tutto questo comq ad un ragazzo che ha gia'un problema ha forse senso affibiare anche il carcere perche'ha magari fatto solo un po'di scorta per uso personale?

sono favorevole alle liberalizzazioni......ma solo e soltanto se liberalizzare significhi aumentare i controlli e non diminuirli

grazie.

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Sul fatto che gli si dovrebbe fare il culo a chi guida ubriaco o fatto perso
                              sono d'accordo comq...
                              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36432
                                • 1,565
                                • 2,279
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                                Si è subito pure!!!! Prima che qualche altro poliziotto finanziere o carabiniere finisca ammazzato per 1000 euro al mese solo pre impedire che della gente che sniffa coca non lo faccia. Roba che tra politici chirurghi veline , attorucoli e ragazzini in discoteca è una gara a chi pippa di piu. Ma che si facessero venire un infarto per quello che mi riguarda. Lo stato etico non ha mai funzionato e mai funzionerà. Anzi io legalizzerei ma sarei chiaro "presentatevi al pronto soccorso con i sintomi dell'overdose e io non vi curo." Non vale la pena spender soldi per chi sceglie liberamente di crepare

ok......ma a patto ke se la polizia becca uno tutto pippato a guidare la macchina lo sbatte dentro per 10 anni.....idem per un drogato che cerca di rapinarti.....

grazie.

Commenta

Working...
                                X