con i nuovi scaglioni Irpef, avete avuto qualche beneficio nella busta paga di gennaio rispetto a quelle dei mesi passati?
Busta paga di Gennaio: più o meno dell'anno scorso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francolo Visualizza Messaggiocon i nuovi scaglioni Irpef, avete avuto qualche beneficio nella busta paga di gennaio rispetto a quelle dei mesi passati?
beneficio??A me lo stipendio è diminuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiobeneficio??A me lo stipendio è diminuito
non sei il solo, leggi qua..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiosarebbe già tanto avere una busta paga....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconsiderando che ho avuto un aumento considerevole (non causa irpef, ma dal capo) + un bonus mi è impossibile fare un confronto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francolo Visualizza Messaggiocon i nuovi scaglioni Irpef, avete avuto qualche beneficio nella busta paga di gennaio rispetto a quelle dei mesi passati?
Io il 30% in più.
Ma ho cambiato lavorosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dove batti adesso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStai a vedere che c'è così tanto precariato in italia, che tutti quelli che hanno cambiato lavoro guadagnano di più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio non azzarderei tale affermazione, basandomi solo su un paio di casi.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta