Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono sicuro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Adam mi pare di capire che non hai passione per le auto per cui per te diventerà un semplice mezzo di trasporto, insomma non ambire al 9 ma accontentati di raggiungere il 6
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      sono appena tornato da un giretto dietro casa mia..ogni 2 minuti mi fermavo per la scusa di fumarmi una sigaretta. a non crederci.
      Cmq si è solo un mezzo di trasporto, ma lo dico e lo ripeto, è complicato e stressante, soprattutto in mezzo al traffico. Ma, vediamo di giorno in giorno se la sento meglio.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #33
        adam di dove sei? no così mi rendo conto di cosa intendi x "traffico", no xke a volte mi sono trovato proprio avvilito anke io cose da fare 500 mt in 1 ora e mezza

        Commenta


          #34
          anke io avevo la stessa sensazione poi fai pratica e diventa tutto una cagata..
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #35
            si lo so che non è il traffico delle grandi città, ma anche qui ti fanno sclerare quando ci si mettono
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #36
              io qui a napoli posso registrare soprattutto la sovrabbondanza di motocicli...è una cosa mostruosa ti si infilano praticamente addosso, le precedenze sono un'utopia vige la legge del più forte, se nel periodo di natale devo uscire in macchina mi vengono i coccoloni...domani per esempio mi devo svegliare alle 5 e nel pomeriggio uscire...un po' di preoccupazione c'è ma una volta al volante è 1 altra storia...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                io qui a napoli posso registrare soprattutto la sovrabbondanza di motocicli...è una cosa mostruosa ti si infilano praticamente addosso, le precedenze sono un'utopia vige la legge del più forte, se nel periodo di natale devo uscire in macchina mi vengono i coccoloni...domani per esempio mi devo svegliare alle 5 e nel pomeriggio uscire...un po' di preoccupazione c'è ma una volta al volante è 1 altra storia...
                Beh, al Sud è così.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎