sono sicuro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #16
    adam va be'sono i primi tempi...non ti preoccupare passera'...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    • maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

      #17
      io sono quello a cui tutti mettono in mano le chiavi dell'auto alle 5 del mattino dopo la discoteca.

      born to drive

      Commenta

      • razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

        #18
        fighissimo guidare al mattino presto quando tutti stanno mezzi morti addormentati e tu lì al volante che assapori l'asfalto
        spero solo che tu nn beva prima di metterti alla guida
        personalmente pur essendo un bevitore abbastanza incallito nn ho mai toccato 1 goccia d'alcool prima di guidare poichè sn dell'ipotesi che
        se bevo 1 birra e poi guido bene dopo la volta successiva me ne faccio 2
        e si ricschia di perdere la mano troppo in fretta...

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #19
          si ho preso la patente ieri.
          cmq spero che mi passi, ad esempio sto guardando ora la macchina dalla finestra e sinceramente mi sta venendo l'angoscia solo a pensare che tra un pò devo usarla per andare in palestra. a piedi non fa perchè troppo lontana, la moto è incasinata malamente e dunque..
          ***** che palle.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            si ho preso la patente ieri.
            cmq spero che mi passi, ad esempio sto guardando ora la macchina dalla finestra e sinceramente mi sta venendo l'angoscia solo a pensare che tra un pò devo usarla per andare in palestra. a piedi non fa perchè troppo lontana, la moto è incasinata malamente e dunque..
            ***** che palle.
            Credo che su questa insicurezza abbia influito la complicata vicenda del tuo esame di guida
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Credo che su questa insicurezza abbia influito la complicata vicenda del tuo esame di guida
              si è molto possibile..però stamattina ci stavo pensando. Mi ricordo che quando ero piccolo ero rimasto in macchina sul sedile del passeggero mentre mio padre stava andando ad aprire il cancello. Tuttavia si dimenticò di tirare il freno a mano e cosi la macchina siccome era in discesa iniziò a muoversi. Non che prese molta velocità ma andò contro il palo all'uscita del cancello. Io iniziai a piangere a dirotto. Ora che sono grande capisco che non è stato niente di grave ma non vorrei che inconsciamente mi sia rimasta questa paura all'interno. Bo, non so che pensare.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • MArcEll
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 827
                • 96
                • 128
                • in una casa parcheggio
                • Send PM

                #22
                beato te io non riesco a dare teoria...
                quando vado a lavoro guido e non ho nessunissimo problema...mi faccio anche la 131,anche fino a oristano(con il principale affianco)pero faccio sempre 5 errori!!!


                Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  si è molto possibile..però stamattina ci stavo pensando. Mi ricordo che quando ero piccolo ero rimasto in macchina sul sedile del passeggero mentre mio padre stava andando ad aprire il cancello. Tuttavia si dimenticò di tirare il freno a mano e cosi la macchina siccome era in discesa iniziò a muoversi. Non che prese molta velocità ma andò contro il palo all'uscita del cancello. Io iniziai a piangere a dirotto. Ora che sono grande capisco che non è stato niente di grave ma non vorrei che inconsciamente mi sia rimasta questa paura all'interno. Bo, non so che pensare.
                  Non escluderei che possa avere subito un trauma, bisognerebbe sentire che ne pensa Roccia
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Qui da noi c'e' la nebbia 8 mesi all'anno... immaginate quando spruzzano il fumo in pista in discoteca... ecco uguale , non si vede una **** nemmeno a 5 metri
                    sigpic

                    Commenta

                    • eremita
                      the swiss
                      • Jan 2005
                      • 7184
                      • 357
                      • 301
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Credo che su questa insicurezza abbia influito la complicata vicenda del tuo esame di guida
                      link?
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta

                      • roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

                        #26
                        Adam, ma sei sardo?

                        Comunque non è un obbligo morale o biologico farsi piacere la guida e le auto.
                        E' un mezzo, è utile e ti serve saperla usare.
                        Le energie ludiche puoi impiegarle altrove.
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta

                        • MArcEll
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 827
                          • 96
                          • 128
                          • in una casa parcheggio
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                          Adam, ma sei sardo?

                          Comunque non è un obbligo morale o biologico farsi piacere la guida e le auto.
                          E' un mezzo, è utile e ti serve saperla usare.
                          Le energie ludiche puoi impiegarle altrove.


                          ma quanti sardi ci sono????


                          Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                          Commenta

                          • razrov
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 960
                            • 32
                            • 38
                            • Send PM

                            #28
                            adam ho avuto 1 episodio simile al tuo (anke se più grave) di recente
                            aiutavo 1 amica (*****) che nn aveva mai portato la macchina e le facevo fare quei soliti giretti idioti dentro a 1 parcheggio vuoto, fino a quando ha avuto la brillante idea di confondere freno e acceleratore quando le ho detto di fermarsi.. risultato: macchina contro il muro 700€ di danni parabrezza distrutto e io con 1 occhio gonfio (neanke tirando il freno a mano sono riuscito a fermare l'inerzia dell'acceleratore spinto in 1marcia). 1 volta ritirata la macchina avevo un senso di angoscia nel portarla o, cmq, ogni volta che dovevo frenare vedevo il muro.
                            Cmq quando devi usarla non pensare "marò mo devo guidare" oppure "sono 1-2-3-4 mesi che nn faccio 1 incidente" piuttosto pensa alla confidenza che prendi via via con il mezzo, magari qualche volta vai in pista e fatti una sessione di giri al limite, vedrai che lì la paura ti passa sul serio!

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              #29
                              Cazzarola i giri in pista al limite per uno che ha preso oggi la patente mi sembrano prorio l'ideale
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              • razrov
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 960
                                • 32
                                • 38
                                • Send PM

                                #30
                                vabbè "limite" relativo al suo stato di preparazione in quanto a guida
                                diciamo 1 po' + spinti del solito, in modo da capire quando può andare in modo + irruento e in quali situazioni l'auto tende a comportarsi male
                                perdere il controllo a 50 all'ora è piuttosto difficile oggi, se si è in status psicofisico decente
                                quindi è 1 buon modo x sorpassare + che la paura l'angoscia di mettersi alla guida
                                Ps x adam poi nn preoccuparti se quest'angoscia 1 volta passata ritornerà quando dovrai portare 1 auto diversa, le auto sono come le donne: devi imparare a capirne i difetti (tanti) e soprattutto capire la pressione che devi esercitare sulle varie parti io ho un'opel 1.2 16v del '97 che la posso guidare anke ad occhi chiusi e una civic 1.4 del '03 che con i suoi 130 cavalli mi fa letteralmente impazzire se la porto quando sto scazzato, soprattutto nel traffico sembra indomabile
                                eppure ci ho fatto qlke viaggetto e ne ho tratto le relative soddisfazioni

                                Commenta

                                Working...
                                X