adam va be'sono i primi tempi...non ti preoccupare passera'...
sono sicuro..
Collapse
X
-
fighissimo guidare al mattino presto quando tutti stanno mezzi morti addormentati e tu lì al volante che assapori l'asfalto
spero solo che tu nn beva prima di metterti alla guida
personalmente pur essendo un bevitore abbastanza incallito nn ho mai toccato 1 goccia d'alcool prima di guidare poichè sn dell'ipotesi che
se bevo 1 birra e poi guido bene dopo la volta successiva me ne faccio 2
e si ricschia di perdere la mano troppo in fretta...
Commenta
-
-
si ho preso la patente ieri.
cmq spero che mi passi, ad esempio sto guardando ora la macchina dalla finestra e sinceramente mi sta venendo l'angoscia solo a pensare che tra un pò devo usarla per andare in palestra. a piedi non fa perchè troppo lontana, la moto è incasinata malamente e dunque..
***** che palle.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ho preso la patente ieri.
cmq spero che mi passi, ad esempio sto guardando ora la macchina dalla finestra e sinceramente mi sta venendo l'angoscia solo a pensare che tra un pò devo usarla per andare in palestra. a piedi non fa perchè troppo lontana, la moto è incasinata malamente e dunque..
***** che palle.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che su questa insicurezza abbia influito la complicata vicenda del tuo esame di guidaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
beato te io non riesco a dare teoria...
quando vado a lavoro guido e non ho nessunissimo problema...mi faccio anche la 131,anche fino a oristano(con il principale affianco)pero faccio sempre 5 errori!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è molto possibile..però stamattina ci stavo pensando. Mi ricordo che quando ero piccolo ero rimasto in macchina sul sedile del passeggero mentre mio padre stava andando ad aprire il cancello. Tuttavia si dimenticò di tirare il freno a mano e cosi la macchina siccome era in discesa iniziò a muoversi. Non che prese molta velocità ma andò contro il palo all'uscita del cancello. Io iniziai a piangere a dirotto. Ora che sono grande capisco che non è stato niente di grave ma non vorrei che inconsciamente mi sia rimasta questa paura all'interno. Bo, non so che pensare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che su questa insicurezza abbia influito la complicata vicenda del tuo esame di guida
Commenta
-
-
Adam, ma sei sardo?
Comunque non è un obbligo morale o biologico farsi piacere la guida e le auto.
E' un mezzo, è utile e ti serve saperla usare.
Le energie ludiche puoi impiegarle altrove."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioAdam, ma sei sardo?
Comunque non è un obbligo morale o biologico farsi piacere la guida e le auto.
E' un mezzo, è utile e ti serve saperla usare.
Le energie ludiche puoi impiegarle altrove.
ma quanti sardi ci sono????
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
adam ho avuto 1 episodio simile al tuo (anke se più grave) di recente
aiutavo 1 amica (*****) che nn aveva mai portato la macchina e le facevo fare quei soliti giretti idioti dentro a 1 parcheggio vuoto, fino a quando ha avuto la brillante idea di confondere freno e acceleratore quando le ho detto di fermarsi.. risultato: macchina contro il muro 700€ di danni parabrezza distrutto e io con 1 occhio gonfio (neanke tirando il freno a mano sono riuscito a fermare l'inerzia dell'acceleratore spinto in 1marcia). 1 volta ritirata la macchina avevo un senso di angoscia nel portarla o, cmq, ogni volta che dovevo frenare vedevo il muro.
Cmq quando devi usarla non pensare "marò mo devo guidare" oppure "sono 1-2-3-4 mesi che nn faccio 1 incidente" piuttosto pensa alla confidenza che prendi via via con il mezzo, magari qualche volta vai in pista e fatti una sessione di giri al limite, vedrai che lì la paura ti passa sul serio!
Commenta
-
-
vabbè "limite" relativo al suo stato di preparazione in quanto a guida
diciamo 1 po' + spinti del solito, in modo da capire quando può andare in modo + irruento e in quali situazioni l'auto tende a comportarsi male
perdere il controllo a 50 all'ora è piuttosto difficile oggi, se si è in status psicofisico decente
quindi è 1 buon modo x sorpassare + che la paura l'angoscia di mettersi alla guida
Ps x adam poi nn preoccuparti se quest'angoscia 1 volta passata ritornerà quando dovrai portare 1 auto diversa, le auto sono come le donne: devi imparare a capirne i difetti (tanti) e soprattutto capire la pressione che devi esercitare sulle varie parti io ho un'opel 1.2 16v del '97 che la posso guidare anke ad occhi chiusi e una civic 1.4 del '03 che con i suoi 130 cavalli mi fa letteralmente impazzire se la porto quando sto scazzato, soprattutto nel traffico sembra indomabile
eppure ci ho fatto qlke viaggetto e ne ho tratto le relative soddisfazioni
Commenta
-
Commenta