Adam mi pare di capire che non hai passione per le auto per cui per te diventerà un semplice mezzo di trasporto, insomma non ambire al 9 ma accontentati di raggiungere il 6
sono sicuro..
Collapse
X
-
sono appena tornato da un giretto dietro casa mia..ogni 2 minuti mi fermavo per la scusa di fumarmi una sigaretta. a non crederci.
Cmq si è solo un mezzo di trasporto, ma lo dico e lo ripeto, è complicato e stressante, soprattutto in mezzo al traffico. Ma, vediamo di giorno in giorno se la sento meglio.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io qui a napoli posso registrare soprattutto la sovrabbondanza di motocicli...è una cosa mostruosa ti si infilano praticamente addosso, le precedenze sono un'utopia vige la legge del più forte, se nel periodo di natale devo uscire in macchina mi vengono i coccoloni...domani per esempio mi devo svegliare alle 5 e nel pomeriggio uscire...un po' di preoccupazione c'è ma una volta al volante è 1 altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioio qui a napoli posso registrare soprattutto la sovrabbondanza di motocicli...è una cosa mostruosa ti si infilano praticamente addosso, le precedenze sono un'utopia vige la legge del più forte, se nel periodo di natale devo uscire in macchina mi vengono i coccoloni...domani per esempio mi devo svegliare alle 5 e nel pomeriggio uscire...un po' di preoccupazione c'è ma una volta al volante è 1 altra storia...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta