Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
lo zoo di 105... urgente!!!
Collapse
X
-
Se nn ascolti lo zoo, antonio, nn puoi capire...
Leone è la makkietta del programma... viene preso per il culo per miliardi di cose tra cui la sua incapacità di utilizzare l'italiano.. E nelle scenette spesso gli fanno emettere dei suoni tipo "AUZ"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nn ascolti lo zoo, antonio, nn puoi capire...
Leone è la makkietta del programma... viene preso per il culo per miliardi di cose tra cui la sua incapacità di utilizzare l'italiano.. E nelle scenette spesso gli fanno emettere dei suoni tipo "AUZ"
Commenta
-
-
**** antonio vai in edicola... credo ci sia zoomagazine con un cd con le migliori scenette... Ti ammazzi dal ridere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
casa di lernia casa di lerniaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Leone mi era simpaticissimo nei primi peridi in cui lo ascoltavo e parlo di 5 anni fa, ora mi ha stancato un pò....
Per me il miti resta pino Masterflash....quello si che mi fa sganasciare
Da notare che oltre ad avere lo stesso nome condividiamo anche l'altezza, nonchè la lunghezza della sbarra fallonicaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLeone l'ho visto in fiera di senigallia a milano...
Era circondato da ragazzi come me ke volevamo mandarlo a cagare e lui "AUZ.. AUZ.. " ziocaro morivo
ma almeno mandarlo a cagare?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma almeno mandarlo a cagare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvvio ke skerzi..?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta