no lo vogliono chiudere sul serio il programma è stato anche sospeso!
lo zoo di 105... urgente!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiono lo vogliono chiudere sul serio il programma è stato anche sospeso!
Ciclicamente vogliono kiuderlo.. lo sospendono (mentre i dj vanno in vacanza ) poi ricomincia tutto come prima..
Per carità, lo adoro quel programma.. ma nn lo kiuderanno mai.. con l'audience ke fa..
Se mazzoli & company si trasferiscono in blocco ad un'altra radio, 105 muoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
anche io l'ascolto sempre ultimamente un po' meno....
si ogni tanto la chiudono ma stavolta sembra sul serio..
io spero di no anche perchè è il programma radiofonico migliore in assoluto!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io ascolto la replica notturna... in uff sono allergiciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
aahahahah io sono riuscito a farlo piacere ad un sacco di gente!!!
chissà quanti avranno fatto come me non per niente quello sfigato di albertino non lo ascolta piu' nessunoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tra l'altro un paio d'anni fa ho incontrato Mazzoli in corso como..
L'ho kiamato, si è fermato.. mi ha salutato con stretta di mano e baci.. Abbiamo riso e skerzato per una decina di minuti (attenzione.. per stare a kiakkierare con me ha fatto aspettare una **** )..
Insomma.. mi ha fatto una grandissima impressioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si sono davvero delle bravissime persone e poi fanno troppo ridere!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche io l'ascolto sempre ultimamente un po' meno....
si ogni tanto la chiudono ma stavolta sembra sul serio..
io spero di no anche perchè è il programma radiofonico migliore in assoluto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPino Masterflash vivrà in eternosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioChe credevi, io sono un membro del C.A.Z. (comitato ascoltatori zoo)
e nn scordiamo la. F.I.G.A (federazione italiana giovani ascoltatrici)sigpic
Commenta
-
-
bene e benvenutiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche il mosconi fu ospite di 105... in una costumatissima versione
Io mi sono taslemte calato nella mentalità dello zoo che se incontrassi uno dei conduttori(specie Leone ) lo manderei a cagare
QUalcuno dice che è volgare e "penoso" , ma a me diverteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
leone è un dio ahahahahha
mi son fatto la rossella bresciaaaaaaa ah seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo mi sono taslemte calato nella mentalità dello zoo che se incontrassi uno dei conduttori(specie Leone ) lo manderei a cagare
Era circondato da ragazzi come me ke volevamo mandarlo a cagare e lui "AUZ.. AUZ.. " ziocaro morivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta