If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me (senza voler sembrare filosofeggiante) la domanda da fare non è "dove posso andare?" quanto piuttosto "cosa chiedo IO ad un viaggio?"...vale a dire cosa cerchi, quale emozioni, che tipo di esperienze vuoi vivere....sei più un viaggiatore alla Chatwin..introspettivo..o cerchi esperienze forti,estreme....dire "qua sono già stato..li ci sono andato 5 volte..ecc.ecc." non significa niente nè esaurisce possibilità di fare esperienze totalmente diverse nello stesso posto....una scrittrice/giornalista spagnola, al secolo Maruja Torres, ha viaggiato per il sudamerica ripetutamente (per periodi più o meno lunghi) nell'arco di 20 anni...ogni volta ha (ri)scoperto cose diverse...poi ripeto è tutto molto soggettivo..ma non escludere a priori la possibilità di tornare in un posto già conosciuto...per scoprire altri aspetti di quella cultura/località....imho
Si...una settimana può anche andare.....poi che ci faccio???
vai a nuoto a capo verde
non so quanto tu sia sportivo ma potresti provare qualche spedizione alpina o himalayana o andina
non per forza la scalata di una vetta, anche delle traversate
Secondo me (senza voler sembrare filosofeggiante) la domanda da fare non è "dove posso andare?" quanto piuttosto "cosa chiedo IO ad un viaggio?"...vale a dire cosa cerchi, quale emozioni, che tipo di esperienze vuoi vivere....sei più un viaggiatore alla Chatwin..introspettivo..o cerchi esperienze forti,estreme....dire "qua sono già stato..li ci sono andato 5 volte..ecc.ecc." non significa niente nè esaurisce possibilità di fare esperienze totalmente diverse nello stesso posto....una scrittrice/giornalista spagnola, al secolo Maruja Torres, ha viaggiato per il sudamerica ripetutamente (per periodi più o meno lunghi) nell'arco di 20 anni...ogni volta ha (ri)scoperto cose diverse...poi ripeto è tutto molto soggettivo..ma non escludere a priori la possibilità di tornare in un posto già conosciuto...per scoprire altri aspetti di quella cultura/località....imho
Il tuo discorso e si filosofeggiante....ma a mio avviso non fa una piega!
Il problema è che in questo momento voglio aggiungere "bandiere" sul mio atlante immaginario.....voglio vedere il più possibile....poi per approfondire c'è tempo.....
non so quanto tu sia sportivo ma potresti provare qualche spedizione alpina o himalayana o andina
non per forza la scalata di una vetta, anche delle traversate
Traversate: ho fatto nel 1999 l'ironman a San Francisco.....e ragazzi....vi giuro che stavo per morire.....mai ho fatto una cosa così massacrante....al momento mi basta!
spedzione hialayana, ecc ecc: ho avuto una brutta esperienza sul monte kinabalu nel borneo malesiano.....stavo per morire per davvero.....indi per cui....la montagna non fa per me.....
Traversate: ho fatto nel 1999 l'ironman a San Francisco.....e ragazzi....vi giuro che stavo per morire.....mai ho fatto una cosa così massacrante....al momento mi basta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta